Eventi e ... quant'altro.

02-Dec-2010 - Locandina dell'Est

Pubblichiamo la locandina dell'evento Volley For Soave e Monteforte con il programma delle manifestazioni (formato PDF).

24-Nov-2010 - VOLLEY 4 SOAVE E MONTEFORTE

Ecco come funziona la raccolta fondi

Vi inviamo tutte le spiegazioni come poter aiutare le popolazioni di Soave e Monteforte.
Il progetto parte il 21 con la Marmi Lanza e si chiuderà il giorno 12 Dicembre al termine della partita del Verona Volley Femminile

Dal 29 Novembre al 12 Dicembre 2010  Il Volley Veronese in aiuto dei Comuni  di Soave e Monteforte

Il progetto prevede il coinvolgimento di tutte le Società della Provincia di Verona, ma soprattutto di tutte le squadre partecipanti ai Campionati di Pallavolo della Fipav dall’UNDER 13 alla SERIE A , con una raccolta fondi per i paesi di SOAVE E MONTEFORTE.
 
Il progetto viene così suddiviso :
 
CAMPIONATI PROVINCIALI  :  UNDER 13/UNDER 14/UNDER 16/UNDER 18 / 3^-2^-1^ DIVISIONE
 
Nelle gare che si disputano nella settimana dal 29 Novembre al 06 dicembre , tutti coloro che figurano sui CAMP 3 dovrebbero versare 2 Euro (atleti /allenatori/dirigenti/arbitri)
I soldi verranno raccolti da ogni Società che gioca.
I fondi dovranno essere recapitati con due modalità :
a ) dal 6 al 9 Dicembre presso la Segreteria del Cp di Verona negli orari dalle 16,30 alle 20,00
b) oppure il Giorno 12 Dicembre 2010, presso il PALAFERROLI, entro le ore 17,30
 
CAMPIONATO UNDER 14 
Il turno del week-end dell’ 11 e 12 Dicembre tutte le gare del Campionato Under 14, sia Maschile che Femminile, si giocheranno nelle Palestre della zona  SOAVE, PROVA, ARCOLE, SAN BONIFACIO.
Una di seguito all’altra , con un calendario che la Commissione Gare ha già stilato.
Ovviamente le  Società della zona collaboreranno con Segnapunti, e materiale vario.
La Commissione Arbitri metterà a disposizione gli arbitri per le gare in oggetto.
Tutte le gare dovrebbero terminare per le ore 17, 00 di Domenica 12 in modo da trovarsi tutti alle 18,00 al PALAFERROLI, per assistere alla gara della Serie A2 Femminile del Verona Volley.
 
CAMPIONATI NAZIONALI E REGIONALI SERIE B1/B2/C/D
 
Nei Week-end del 28/29 Novembre e 4/5 Dicembre 2010 le Società dovrebbero attivarsi per fare all’ingresso del proprio impianto una raccolta fondi , inoltre far versare a tutti i tesserati della propria squadra 2 euro (ovviamente solo per le squadre di casa o meglio di Verona )
Le Società interessate si impegnano a portare il ricavato o nei giorni di segreteria della Fipav Verona, oppure  entro le ore 17,00 di Domenica 12 Dicembre presso il PalaFerroli
 
SERIE A1 MASCHILE / MARMI LANZA
 
La Marmi Lanza nella gara del 21 Novembre contro la LUBE BANCA MACERATA si attiverà per una  raccolta fondi che poi consegnerà  il giorno 12 dicembre.
 
SERIE A2 FEMMINILE / VERONA VOLLEY FEMMINILE
 
La Serie A2 femminile giocherà a SAN BONIFACIO alle ore 18,00 del 12 Dicembre e raccoglierà i fondi prima della gara.
 
 
Organizzeremo un TORNEO NOTTURNO, nella notte tra l’11 e il 12 Dicembre, di cui vi daremo presto notizie.
 
 
Domenica 12 Dicembre al termine della gara del VERONA VOLLEY FEMMINILE , tutto il ricavato verrà devoluto ai Sindaci dei 2 Paese di Soave e Monteforte.

17-Nov-2010 - EVENTO BENEFICO

Pubblichiamo la locandina (JPG) dell'evento benefico in favore dei paesi alluvionati di Soave e Monteforte d'Alpone.

14-Oct-2010

Ovverosia, parafrasando un noto sport pubblicitario, ci stiamo mettendo in carreggiata; abbiate pazienza.
Sono stati mesi in cui abbiamo lavorato tantissimo per la pallavolo dell'Est, forse quasi in sordina e poco appariscenti, ma con molti problemi di ordine organizzativo.
Innanzi tutto abbiamo dovuto rifare completamente i roosters di tutte le squadre: grazie anche alla nuova collaborazione a 360 gradi con Pallavolo Locara abbiamo potuto mettere insieme una serie di teams molto interessanti sotto il profilo numerico e tecnico.
E' nato un bel progetto volto a caratterizzare ancora di più la nostra presenza nell'est veronese. Con Locara l'intesa è ottima, proficua e molto allettante.
Ci troverete nei vari calendari provinciali con il nome appaiato: EST VOLLEY & LOCARA o viceversa. Ma l'intento è comune. Costruire per il futuro. Poi chissà, forse in prima squadra avremo solo ragazze dell'Est ... E' il nostro sogno.