Campionati Giovanili

Risultati Under 16 girone
Girone delle prime
Risultati Under 16 girone Girone delle terze
Risultati Under 14 girone Girone delle prime
Risultati Under 13 girone Girone delle terze
Risultati 2°Divisione girone B


03-Apr-2012 - Finale Under 14

Le ragazzine di Mr.Vaccaro, al termine della fase finale dell'Under14 femminile devono accontentarsi della quarta piazza giocando una partita molto contratta contro le pari età dell'Arena Volley. Le nostre purtroppo dimostrano di non saper affrontare la gara secca, troppo timorose dell'avversario e dei propri errori. Ne esce una gara a tratti difficile da interpretare dove nemmeno le individualità spiccano e costellata dai troppi errori. Ne approfitta quindi l'avversario che, al servizio, costruisce la propria vittoria.
E' stata una stagione molto interessante per le nostre giovani che solo nel finale hanno mancato l'appuntamento. Ma siamo fiduciosi per il futuro, il materiale umano è di primo livello e sicuramente le nostre impareranno a gestire meglio le proprie capacità.
Finale 3-4 posto U.14: Arena Volley - Camon Estvolley 3/0

19-Mar-2012 - Giovanili

E' un vero peccato giocare così alla semifinale di qualificazione del torneo di U.14 provinciale. Praticamente le nostre hanno subito il servizio avversario e non sono riuscite a reagire. E' un peccato perchè, nel primo set, Verzini e compagne erano riuscite a ribaltare una situazione sfavorevole proprio con la stessa arma, il servizio. Setto per 14/9 andava in battuta Brendolan e la ricezione dell'Auchan saltava. Bene quindi nel primo set ma dal secondo parziale in poi la sofferenza è stata tremenda. Poco gioco e tanti errori hanno regalato la vittoria alle avversarie. Rimane la consolazione della finale terzo/quarto posto ma dopo uno stupendo campionato è dura da accettare.

Prosegue la marcia, inarrestabile, della terza divisione Joung. Le ragazze di Greca hanno affrontato fuori casa la compagine del Pink Volley sconfitta con un secco 0/3.

Mr.Lunardi deve fare i conti con gli indici di borsa, una volta alti, una volta bassi. La sua seconda divisione, giovane, è così o prendere o lasciare. Una gara bella, un'altra così così ma cresceranno oh si certo che cresceranno.

U.14 semifinale: Auchan Bussolengo - Camon EstVolley&Locara 2/1
Terza Joung: Pink Volley - Camon Est Volley&Locara 0/3
Seconda div. Pink Volley - Camon EstVolley &Locara 3/0

12-Mar-2012 - Giovanili

Bella gara della U.14 di Mr.Vaccaro: nello scontro diretto contro l'Arbizzano vince uno splendido quarto di di finale aggiundicandosi il diritto a disputare la semifinale sabato prossimo a Bussolengo. Ottima partenza di Verzini e compagne nel primo set: la gara inizia molto in equilibrio finchè non va al servizio Giorgia Brendolan a scompigliare la ricezione avversaria. Bene sottorete le nostre e così si aggiudicano il primo set. Il secondo parziale è molto combattuto con violenti, per questa età, attacchi da ambo le parti. La spuntano le nostre giovani, forti di un miglior gioco di squadra.
Adesso almeno una finale è assicurata ma, per puntare in alto, bisogna vincere la prossima gara, la semifinale in gara uinica a Bussolengo.
U.14 quarti: Camon EstVolley&Locara - Volley Arbizzano 2/0

Buona gara della terza divisione di Greca Pillitu che non ha trovato difficoltà a battere la Lupatotina.
3° Young: Camon estvolley&Locara - Lib.Lupatotina 3/0

01-Mar-2012 - Seconda Divisione femminile

Dopo qualche gara abulica le nostre ragazze ritrovano un po' di gioco e di spirito sfiorando l'impresa in casa del Soave. Il primo set se ne va a loro vantaggio ma dal secondo set in poi le ragazze di coach Lunardi rispolverano l'ABC della pallavolo, la ripassano e pareggiano i conti. Ancora in vantaggio il Soave nel terzo set e nel quarto succede di tutto con le nostre avanti di 8 punti, poi raggiunte, infine ancora avanti ma, sul finire sbagliano un paio di palloni. Bene i progressi visti, adersso bisogna capitalizzare qualche risultato positivo in modo d'aver ancora più fiducia nei nostri mezzi.
2° Div femm: Pallavolo Soave - Camon EstVolley&Locara 3/1

26-Feb-2012 - Finale Under 16 femminile

Arriva finalmente il primo trofeo stagionale. Camon EstVolley conquista il terzo posto battendo per 3/1 il GSP Valpo in una partita tirata e nervosa che, nella prima parte del primo primo set sembrava a senso unico per noi. Infatti le ragazze di Greca Pillitu, avanti per 18/4, inspiegabilmente mollavano di schianto sotto il servizio della squadra avversaria. Perso quindi il primo set ai vantaggi le nostre ragazze si rimettevano in gioco più con la pazienza che con giocate strepitose da strappa applausi. Ne è sortita una partita a tratti nervosa con il Valpolicella che ci ha messo sovente in difficoltà in ricezione. Grande è stato il lavoro soprattutto psicologico di Greca che ha continuato ad incitare le sue girls dall'inizio alla fine.
Rammarico? Mah, accettiamo quello che viene. La squadra è molto competitiva se sa abbandonare le sue paure. Forse si poteva puntare alla finale del primo posto ma l'Arena è stata più quadrata nel doppio confronto delle semifinali.
Va comunque un grande complimento a tutta la rosa, agli allenatori e ai genitori che hanno sempre seguito e incitato queste giovani dal sicuro avvenire in categorie di livello. Ora sotto con la Terza Divisione, è un obiettivo in cui contiamo molto per concludere nel giusto modo questa stagione sportiva.
finale terzo posto U.16 - Camon EstVolley&Locara - GSP Valpo 3/1

16-Feb-2012 - Seconda Divisione

Gara in trasferta, gara difficile per la squadra di Mr.Lunardi che, a Zevio, non ritrova il gioco ma soprattutto la voglia delle prime gare di campionato. Le nostre sembrano stanche anche mentalmente e troppo remissive. Ne esce una gara con pochi spunti e giocata senza entusiasmo tanto che lo staff tecnico interviene più e più volte senza trovare riscontro. Coraggio ragazze, niente paura, un momento di debolezza capita anche alle migliori squadre. Gambe in spalla, testa alta e avanti alla prossima gara.
2° div: Pallavolo Zevio - Camon estvolley 3/1

13-Feb-2012 - Giovanili e seconde divisioni

Succede un po' di tutto in questa settimana di febbraio, vittorie e sconfitte, freddo e neve con gare buttate nel secchio o spostate a data da destinarsi.
Ma andiamo con ordine:

Mercoledi si gioca il Derby casalingo con entrambe le nostre seconde divisioni che il destino ha voluto giocassero nello stesso girone. Con qualche assenza le ragazze di Mr.Lunardi affrontano la corazzata Dav Est Volley. Pronti via ma la partita langue, la squadra allenata ospite fa un po' quello che vuole e le nostre sbagliano molto. Così anche nel secondo e terzo set, stessa musica. Forse Camon EstVolley è scesa in campo già con la convinzione di perdere perchè proprio non gioca, rimane a guardare l'avversario, non rispond "presente". Peccato perchè poteva essere una bella partita.
2° div- Camon EVC - Dav Locara&EVC 0-3

Doppio confronto Est Volley/Arena Volley. La prima gara vede in campo le ragazze di Greca Pillitu che affrontano le pari età U.16 nelle semifinali andata e ritorno. Il
primo punto lo conquista l'Arena. In trasferta le nostre partono bene e giocano alla grande il primo set. Ma nel secondo parziale i troppi errori nostri e dell'arbitro caratterizzano la nostra prestazione che cala di tono e non è più ficcante e positiva come nel primo set. A nulla servono le raccomandazioni, i time out, i cambi. L'Arena vince gli altri parziali e si prepara così alla gara di ritono forte del 3/1 inflittoci.
Semifinali U.16 - Arena/Est Volley 3/1

Molto meglio nell'altro confronto, le nostre U.14 giocano una gara molto bella e palpitante contro le pari età dell'Arena. Finisce 2/1 per noi, ai vantaggi, dopo che la truppa di Mr.Vaccaro aveva conquistato il primo set e perso il secondo.
U.14 - Camon estvolley - Arena volley 2/1

Bene anche la gara della 13 di Mr.Benetti, sempre avanti, mai in difficoltà contro il Vigasio. Poi, nel pomeriggio tutti a casa a guardare la neve e così la U.12 si riposa.
U.13 - Lim EstVolley - Vigasio 3/0

07-Feb-2012 - Coppa Verona

Arriva il primo trofeo della stagione, è una Coppa, fatta giocare per la prima volta dal Comitato provinciale di VR per le seconde divisioni femminili.

"Ragazze questa Coppa Verona utilizziamola per conoscerci"...parole
pronunciate ad inizio stagione dal nuovo coach Marco Pretto al gruppo
tutto nuovo messogli a disposizione dalla società e visto la vittoria
di questa finale per 3-1 contro Pink Volley l'intesa è stata rapida e
vincente!..In un palazzetto gremito all'inverosimile (si giocava a
Montecchia quartier generale del Pink Volley) le nostre ragazze hanno
dato prova di grande forza sbriciolando punto dopo punto le certezze
delle padrone di casa che dopo aver vinto il secondo set per 25-15 (il
primo vinto noi 25-11) portando in parità l'incontro non sono più
riuscite ad entrare in partita. Sorrette da una battuta chirurgica, le
ragazze di coach Pretto hanno tenuto costantemente sotto pressione la
ricezione avvversaria costringendole a giocare spesso palla scontata o
facile dando così il fianco alla nostra squadra che non si è fatta
pregare portando a casa una vittoria bella quanto meritata..se il buon
giorno si vede dal mattino allora per noi si prospettano delle ottime
giornate!! ..Complimenti a tutti e mercoledì sotto con il derby ad
Arcole!!!

06-Feb-2012 - Giovanili

L'Importante quarto di finale tra la nostra U.16 e le pari età del VTV Gaiga si conclude con una splendida vittoria delle ragazze di Greca Pillitu. La nostra formazione è entrata in gara molto concentrata, decisa a superare il turno senza sprecare energie preziose ma, soprattutto, senza lasciarsi intimidire dalla voglia di riscatto delle veronesi, già sconfitte nel girone eliminatorio. La gara è stata imperniata soprattutto sul nostro servizio, potente, preciso e micidiale che ha tagliato le gambe alle avversarie. Se poi ci mettiamo l'ottimo gioco espresso dai nostri centrali e una buona difesa il piatto l'è bell'è servito!! Brave ragazze e un grosso complimento a tutto lo staff tecnico. Adesso la squadra è attesqa dal doppio confronto con l'Arena Volley già a partire dal prossimo sabato.
U.16 Quarti - Camon EstVolley&Locara - VTV Gaiga 3/0

Buona la prestazione della 14, in trasferta a Bovolone. Le ragazze di Mr.Vaccaro dominano i primi due set e poi mollano un po' la concentrazione nel terzo.
Difficile la gara della 13 di Mr.Benetti che in quel di Valpantena subisce una netta sconfitta pur dimostrando una ottima espressione di gioco e una crescita costante delle proprie ragazze.
U.14 - Pall.Bovolone - Camon Estvolley&Locara 1/2
U.13 - Valpantena - Lim EstVolley&Locara 3/0

02-Feb-2012 - 2^ Div. femminile

Nonostante il freddo intenso, la minaccia di sospensione dei campionati e poi rientrata, la truppa di Mr.Lunardi se ne va da sola in testa alla classifica se pur con una partita in più delle altre. Ma intanto godiamoci questa vetta solitaria e meritata dalle nostre ragazze che, nonostante alcune assenze importanti hanno saputo capitalizzare un risultato difficile da conseguire in trasferta a S.Giovanni. Bene Adami in palleggio, bene la nostra ricezione ma soprattutto il nostro servizio che, nel primo set, ci ha aiutato a vincere. Sul due a zero ci siamo fregati le mani, anche per scaldarle, ma il S.Giovanni ha giocato bene il terzo parziale limitando i danni. Rocambolesco il quarto set, senza storia fino al nostro vantaggio a 22, poi raggiunti e con due azioni infinite, vinto 23/25.
2^div. S.Giovanni Lupatoto - Camon estvolley&locara 1/3

30-Jan-2012 - Giovanili

Nei giorni della merla le nostre giovanili conquistano punti importanti per le classifiche dei loro campionati.
L'under 12 di Mr.Vaccaro, a Verona, vince 5 set, ne perde due ma mantiene la testa della classifica del proprio girone.
La 13 di Mr.Benetti vince finalmente in casa contro il Vigasio, guadagna punti importanti e si toglie dalle paludi delle zone basse.
Una 14 incomprensibile gioca il primo set contro il 434. Forse erano un po' assonnate perchè nei successivi due parziali si caricano, pareggiano e vincono l'incontro.
Lo scontro fratricida tra le due U.16 vede vincente Camon EstVolley contro Lim. Peccato per questa sfida, avremmo preferito destini diversi ma gli accoppiamenti sono inesorabili e ai quarti di finale accede la truppa di Mr.Pillitu.
U.12 - Est Volley - Pall. Bovolole 1/2
U.12 - Est Volley - Intrepida 3/0
U.13 - Lim EstVolley&Locara - Pall.Vigasio 2/1
U.14 - Camon EstVolley&Locara - Volley 434 2/1
U.16 - Camon EstVolley - Lim EstVolley 3/0

25-Jan-2012 - Seconda Divisione

Per una notte siamo sol, in vetta alla classifica del girone B del campionato di 2^ div. femminile. Nell'anticipo giocato in casa contro il VTV Gaiga Yellow la squadra di Mr.Lunardi risolve la pratica in meno di un'ora. La gioventù della squadra avversaria e un po' di inesperienza hanno permesso a Madera e compagne di giocare una gara semplice senza però mai mollare l'obiettivo finale. Il pericolo in tali situazioni è appunto quello di rilassarsi un po e poi faticare pewr recuperare. Bene quindi la concentrazione mantenuta fino in fondo anche se il Mister ha fatto girare in campo tutta la squadra.
2^ Div.femm: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - VTVGAIGA YELLOW 3/0

23-Jan-2012 - Giovanili

Arrivano delle buone soddisfazioni da tutte le formazioni giovanili impegnate nel fine settimana nei rispettivi campionati.
Nella seconda fase del proprio campionato la 13 di Mr.Benetti incappa in una giornata storta soccombendo a S.Martino contro una formazione però molto più esperta ed attrezzata.
Buona gara della 16 di Mr.Tabarini. In casa contro la Sabbionese gioca una gran bella partita, tirata e a tratti spettacolare. Il bel risultato di 3/0 le permette così di giocare un'altra gara, negli ottavi di finale contro l'Arbizzano.
Conclude al secondo posto la 16 di Mr.Pillitu. In casa contro il Gaiga gioca un bel primo set, ma sbaglia molto nel secondo permettendo così alle ospiti di pareggiare. Nel terzo e nel quarto set ritrova la fiducia e il carattere delle grandi occasioni incamerando quindi l'intera posta. Adesso viene il bello. Si gioca subito la prossima settimana per gli ottavi di finale del campionato provinciale U.16 femminile.
Buona gara infine per la 14 di Mr.Vaccaro. In casa contro la Virtus Azzini e compagne si danno da fare per recuperare i punti perduti la scorsa partita e ci riescono bene nel loro intento.
U.13 - S.Martino - Lim Est Volley 3/0
U.16 - Lim EstVolley - Pol.Sabbionese 3/0
U.16 - Camon EstVolley - VTV Gaiga 3/1
U.14 - Camon EstVolley - Virtus Volley 3/0

21-Jan-2012 - Seconda divisione

La seconda divisione ritorna dalla trasferta a Verona con due buoni punti che smuovono la classifica. Per la verità il bottino poteva essere completo visto che la truppa di Mr.Lunardi si portava avanti per due zet a zero. Poi le nostre ragazze si sono un po' intimorite, il gioco è sceso di livello, le padroni di casa ne hanno approfittato per pareggiare i conti. Nel tie break le cose si erano messe maluccio ma, con qualche time out e una verve ritrovata, il vento ha girato nuovamente per noi.
2^ Div. femm.: Pall.Quinzano - Camon EstVolley&Locara 2/3

16-Jan-2012 - Giovanili

Dopo la pausa Natalizia tutte le squadre giovanili ritrovano i loro rispettivi campionati che avevano lasciato. Andiamo con ordine:
l'U.16 di Mr.Tabarini incappa in una serata NO a S.Giovanni Lupatoto contro il Gemini Volley in una gara molto importante per mantenersi ai livelli alti della classifica del girone delle terze. Ora le sue ragazze dovranno dare il massimo nell'ultima gara di sabato prossimo, in casa, contro la Sabbionese.
L'U.16 di Mr.Pillitu continua la sua marcia vittoriosa nel girone delle prime. A Zevio giocano ancora una bella gara fatta di ottime giocate. Nel terzo set surclassano l'avversario in ogni fondamentale.
Comincia bene la seconda fase la 13 di Mr.Benetti. In casa contro l'Arbizzano vince bene due set lasciando alle avversario un punto nel terzo parziale.
Strana la gara della U.14 di Mr.Vaccaro: a Valeggio domina il primo set e poi ... si perde in un bicchier d'acqua accusando un inspiegabile calo di concentrazione che le porta a fare qualche errore di troppo.
Comincia anche la seconda fase per l'U.12. Nel concentramento delle prime vince bene entrambe le gare dimostrando di essere in buona crescita.

U.16 femm.: GEMINI VOLLEY - LIM ESTVOLLEY&LOCARA 3/1
U.16 femm.: ORALCOOP ZEVIO - CAMON ESTVOLLEY&LOCARA 0/3
U.13 femm.: LIM ESTVOLLEY&LOCARA - ARBIZZANO 2/1
U.14 femm.: VOLLEY BELLADELLI - CAMON ESTVOLLEY&LOCARA 2/1

12-Jan-2012 - Seconda divisione femminile

E' cominciato il campionato di seconda divisione femminile e le nostre conquistano subito una bella vittoria in casa contro il Pink dell'amico Albertino. Le nostre, ricordiamo sono praticamente una U.18, si fanno un po' sorprendere nel primo set ma recuperano bene e finiscono vittoriose sul filo di lana. Le ospiti però rialzano subito la testa a surclassano la nostra squadra nel secondo mettendo tutto in discussione. Ben giocato il terzo set con capovolgimenti di fronte e vinto dalla nostra squadra ai vantaggi dopo aver sciupato un vantaggio di 8 punti. Il quarto infine è giocato da entrambe le squadre punto a punto e terminato dalle nostre con una buona battuta. Qualche errore di troppo, qualche giocata un po' stanca ma le nostre hanno saputo risolvere comunque una partita difficile contro una signora squadra. Poi la soddisfazione è doppia perchè anche l'altra seconda ritorna vincente da Verona contro l'Intrepida ...
2°Div. - CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - CRAZY & PINK GIRLS 3/1
2°Div. - INTREPIDA - DAV LOCARA&ESTVOLLEY 0/3

22-Dec-2011 - Under 18 femminile

La nostra U.18 esce con onore ai quarti di finale giocando a Verona contro una formazione che sarà sicuramente protagonista nella giornata delle finali. Coach Lunardi dichiara apertamente che le nostre girls hanno dato tutto il possibile in questa gara ma l'avversario era, sinceramente, di altro livello. Siamo d'accordo. Il passaggio del turno era improponibile ma le nostre hanno dimostrato, in questo torneo, una capacità di crescita molto interessante. Non era in preventivo arrivare fino a qui. Quindi complimenti a tutti per lo splendido campionato e arrivederci all'11 Gennaio per la prima gara di campionato di seconda divisione.
Quarti di finale U.18: Lavoro e Sicurezza - Camon EstVolley 3/0

19-Dec-2011 - Giovanili

Che bel Natale per le nostre squadre giovanili! In questo week end vincono tutte giocando alla grande regalando belle soddisfazioni ai propri allenatori.
U.13 - Termina la prima fase con unasofferta ma bella vittoria contro il Monteforte. Il lavoro di Mr.Benetti comincia a vedersi, le ragazze sono in crescita. Vedremo nella seconda fase cosa saranno capaci di fare.
Lim EstVolley&Locara - Monteforte Volley 2/1
U.14 - Gara intensa e non certo priva di emozioni quella giocata dalla truppa di Mr.Vaccaro. Peccato che a farne le spese sia stata la squadra nostra cugina del Locara che ha dimostrato una grande capacità di riscossa soprattutto nel secondo set. Ma la soddisfazione è tanta perchè le due formazioni si classificano al primo e secondo posto del girone al termine della prima fase. Bel risultato!!
Locara&EstVolley - Camon EstVolley&Locara 1/2
U.16 LIM - Ottima gara della formazione di Mr.Tabarini-Nicolin. In casa contro il S.Martino recuperano in finale del primo set andando a vincere ai vantaggi. Il S.Martino pareggia il conto nel secondo set per poi subire il buon gioco delle nostre nel terzo e quarto parziale. La squadra sta crescendo con qualche ottima individualità. Adesso pausa, riordinare le idee e poi via più veloci della luce !!
Lim EstVolley&Locara - Pall.S.Martino 3/1
U.16 CAMON - Gara intensa ma dominata dalle nostre nello scontro in casa con l'Arena. Madera e compagne hanno capitalizzato quanto studiato in settimana con Greca Pillitu e il Castel d'Azzano, nei primi due set, non ha potuto far altro che gurdarci giocare. Bella comunque la reazione avversaria nel terzo set che dimostra che una partita non è mai conclusa ma le nostre hanno saputo rimanere in gioco fino alla fine e chiudere proprio sul filo di lana.
Camon EstVolley&Locara - Arena Volley 3/0

15-Dec-2011 - Under 18 femminile

In U.18 Mr.Lunardi e le sue Girls passano il turno, nello scontro diretto contro il San Martino. In casa le nostre perdono il primo set, ancora un po' scariche e prive di concentrazione ma dal secondo set in poi è tutta un'altra musica. Quanche bella difesa e pochi errori in battuta ci portano a giocare i quarti, la prossima settimana, contro Salute e Sicurezza VR:
U.18 femm Ottavi: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - Pall.San Martino 3/1

11-Dec-2011 - Giovanili

Ferma la 16 di mr.Tabarini, recupererà la gara il prossimo giovedi, a tenere banco è la 16 di Mr.Pillitu che a Villafranca affronta in formazione rimaneggiata le pari categoria del Belladelli. Le padroni di casa resistono solo il primo set, poi le nostre dilagano nei set successivi incamerando tre punti importantissimi per la classifica del girone di eccellenza.
Ottima gara anche della 14 di Mr.Vaccaro che ad Arcole hanno affrontato le vicine di casa del Pol.Gemina. Molto concentrate le nostre che non sbagliano l'approccio incamerando il bottino pieno e piazzandosi saldamente in testa al girone.
Un po' in difficoltà infine le giovanissime della 13 di Mr.Benetti che, nella gara fraticida col Locara, riescono comunque a ragranellare un punticino per la classifica.
U.16 femm: Volley Belladelli - CAMON ESTVOLLEY&LOCARA 0/3
u.14 femm: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - POL.GEMINA 3/0
U.13 femm: Locara&EstVolley - LIM EstVolley&Locara 2/1

09-Dec-2011 - Under 18

Un po' troppo leggere in attacco le nostre girls per impensierire una formazione abituata a ben altre competizioni. Salute e sicurezza conduce la gara dal primo all'ultimo minuto con superiorità e carattere. Le nostre, all'ultima gara del girone delle prime, non riescono a pungere. Pazienza. Non finiamo ultimi e questo è importante. La prossima gara ci potrebbe dare qualche soddisfazione.
U.18 femm: Salute e sicurezza - CAMON EstVolley&Locara 3/0

04-Dec-2011 - Giovanili

Battuta di arresto per l'U.14 femminile di Mr.Vaccaro che in trasferta contro il Valpantena perde la sua prima gara di Campionato. E pensare che la gara era cominciata nel migliore dei modi con le nostre avanti bene nel primo set e chiuso con ampio margine. Poi Azzini e compagne hanno ... staccato la spina della corrente con tanti errori e poca incisività in attacco. Il Valpantena ne ha giustamente approfittato.
Bella gara della U.16 di Mr.Tabarini che, in casa, ha sconfitto le pari età del Volley 88. La gara è stata a senso unico, precisa e metodica da parte di tutte le ragazze della squadra.
Sofferta ma bella la vittoria della 16 di Greca Pillitu che, in casa, ha avuto ragione del GSP Valpo in una gara dalle mille sfaccettature. Quasi una partita a scacchi, i due allenatori hanno alternato la rosa a disposizione alla ricerca di questo o quello in quel tale set. Sul 2/0 Madera e compagne pensavano di aver già finito, invece nel terzo il Valpo rialzava la testa e accorciava le distanze. Molto rocambolesco il quarto set, tirato fino in fondo e concluso a nostro favore.
U.14femm: VALPANTENA - LIM ESTVOLLEY&LOCARA 2/1
u.16femm: LIM ESTVOLLEY&LOCARA - VTV VOLLEY 88 3/0
U.16 femm: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - GSPVALPO BIANCA 3/1

01-Dec-2011 - Under 18 femminile

Nel girone delle prime la nostra U.18 incappa ancora in una brutta serata, in casa, contro il Volley 434. Nel primo set praticamente le Ceretane fanno quello che vogliono. Meglio il secondo e il terzo, più giocati da entrambe le squadre, ma che ha visto prevalere alla lunga la squadra ospite. Coraggio Mr.Lunardi, si sapeva che il girone delle prime sarebbe stato duro, lo si è visto da queste gare in cui abbiamo scoperto il valore dell'avversario. Coraggio ragazze, possiamo ancora raggiungere una buona posizione di classifica. NON MOLLARE. MAI!

U.18 femm: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - VOLLEY 434 0/3

27-Nov-2011 - Giovanili

Ohibò, le nostre under 16 incappano entrambe in una serata NO. Entrambe escono sconfitte dalle rispettive gare di Campionato. La 16 di Mr.Tabarini trova la strada spianata nei primi due set giocati in casa contro il Valpantena poi, improvvisamente, si spegne la luce e soccombono al tie break.
Brutta gara per le ragazze di Mr.Pillitu che, ad Arbizzano, non ci sono proprio a livello mentale giocando forse la loro peggior partita del campionato. A volte capita, l'importante è sapersi riprendere immediatamente.
Domenica, nella splendida cornice del palaferroli in occasione del Volley4Liguria, le birbe di Mr.Vaccaro non trovano ostacoli contro l'Ajace raggiungendo facilmente la vittoria. Prima vittoria infine per le ragazze di Mr.Benetti che, con la sua U.13, incontrava a Prova la squadra del Real BC.

24-Nov-2011 - Giovanili

Nel recupero infrasettimanale delle gare di U.16 femminile girone di eccellenza le ragazze di Mr.Pillitu si complicano un po' la vita nel primo set giocando con molta disattenzione: il Pink Volley dell'amico Benetti ne approfitta e guadagna il primo round ma negli altri parziali si ristabiliscono le distanze e Madera e compagne ritrovano lucidità e carattere.
Brutta prestazione della U.18 contro l'Arena Volley. In casa non riescono a ritrovare lo smalto dei tempi passati, e giocano con molta supponenza quasi consce del valore dell'avversario. Male il primo set, perso senza colpo ferire, un po' meglio negli altri due. Si sa, L'Arena è una bella realtà ma un pio' di cattiveria in più avrebbe reso difficile la loro vittoria.
U.16 gir.Eccellenza: CAMON EVC&LOCARA - PINK VOLLEY 3/1
U.18 gir.Eccellenza: CAMON EVC&LOCARA - ARENA VOLLEY 0/3

21-Nov-2011 - Giovanili

Fine settimana un po' opaco per le nostre ragazze del giovanile. Erano impegnate le 13 - 14 e 16 primo anno mentre le ragazze di Greca giocheranno mercoledi prossimo la prima gara di campionato della seconda fase contro il Pink.
Decisamente sottotono le ragazze di Mr.Tabarini che, in quel di Caprino, incappano in una brutta giornata rimediando un netto 3/0 dalla compagine locale nel girone delle terze delle U.16 provinciali.
Difficile anche la trasferta delle giovanissime di Mr.Benetti a Cologna V.ta: contro la Sabbionese rimangono bene in gara nel primo set perso ai vantaggi mentre mollano le armi nel secondo e terzo set.
Bella, invece, la prova della 14 di Mr.Vaccaro. A Raldon contro il Gemini le nostre si presentano in formazione molto rimaneggiata. Dopo un po' di confusione iniziale Azzini e compagne si impegnano a dipanare bene la matassa recuperando qualche svarione del primo set e vincendo poi bene nel secondo e nel terzo.
U.16/f Pallavolo Caprino - Lim ESTVolley&Locara 3/0
U.13/f Pol.Sabbionese - Lim EstVolley&Locara 3/0
U.14/f Gemini Volley - Camon ESTVolley&Locara 0/3

18-Nov-2011 - Under 18 femminile

Che peccato per la nostra U.18. In trasferta a Negrar non riesce ad esprimersi come vorrebbe un po' mancanza di grinta un po' per qualche acciacco di qualche ragazza. Il primo set è giocato punto a punto e vinto ai vantaggi. Già Mr.Lunardi pregustava la possibilità di rimpolpare la posizione in classifica, invece i problemi sono cominciati già nel secondo set perso malamente. La corrente alternata è stato il filo conduttore di tutta la serata: anche le avversarie non giravano a dovere e allora il terzo è andato comunque a loro vantaggio mentre il quarto è stata "'nà" battaglia fino all'ultimo e finito ai vantaggi, stavolta per loro.
Certo se le nostre sono in vena sono capaci di prestazioni esaltanti ma si sa, le giovani sono così, una volta carne, una volta pesce.
U.18 femm: Pall.Arbizzano - Camon EstVolley&Locara 3/1

14-Nov-2011 - Giovanili

Un week end da incorniciare per le nostre giovani atlete. Vincono tutte 3/0, stecca solo la prima di campionato della nostra U.13 ma le giovanissime di Mr.Benetti perdono di misura dimostrando di essere un cantiere aperto e di aver fatto notevoli progressi nel breve volgere di appena due mesi di preparazione.
Bella gara della 14 di Mr.Tabarini che, contro il S.Martino, si impone di autorità facendo giocare tutta la rosa a disposizione.
Con poca fatica e senza tanti patemi d'animo anche la 16 di Mr.Pilittu ha facilmente ragione di una Virtus venuta in quel di Arcole con il preciso scopo di non guardare al risultato ma alla ricerca di una buona condizione.
Ottima la prova della 14 di Mr.Vaccaro. A Monteforte la gara è tutta in discesa per Azzini e compagne che cominciano a giocare una buona pallavolo dimostrando di cominciare ad assimilare i nuovi schemi.
U.13 femm: LIM ESTVOLLEY&LOCARA - PALL.ALBAREDO 1/2
U.14 femm: PALL.MONTEFORTE - CAMON ESTVOLLEY&LOCARA 0/3
U.16 femm: LIM ESTVOLLEY&LOCARA - PALL.S.MARTINO 3/0
U.16 femm: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - VIRTUS V. 3/0

10-Nov-2011 - Under 18 femminile

La nostra Under 18, piazzata nel girone delle prime, comincia bene la seconda fase. In casa contro la Virtus è tutta un'altra storia rispetto alle gare eliminatorie. E' subito partita vera con la Virtus a farla da padrona nel primo set e a spaventare le ragazze di Mr.Lunardi. 12/25 è un punteggio da brivido, che potrebbe tagliare le gambe a qualsiasi formazione. Invece Bisazza e compagne si ricompongono nel secondo set, variano il gioco, mettono bene le mani a muro e rendono la pariglia 25/13. Molto bello il terzo set con le nostre sempre in palla e caricate al massimo: se arriva qualche errore è subito ricacciato in soffitta magari con un'ace in battuta o un attacco beffardo. Sul 2/1 la Virtus non demorde, gioca punto a punto il quarto set, scatena i propri attaccanti che di munizioni ne hanno a iosa. Sul 23/22 per l'Est arrivano un paio di errorri delle nostre ragazze che regalano il pareggio all'avversario. Il Tie-break è giocato in punta di dita da entrambe le squadre, con continui capovolgimenti di fronte. Quando sembra che l'avversario sia domato eccolo invece a rifarsi sotto, pericoloso e sibillino. Dopo un paio di difese da brivido le nostre riescono finalmente a chiudere la partita con grande tripudio del pubblico amico.
Bella gara, caro Andrea, difficile da digerire per i deboli di cuore. Complimenti alla Virtus per la bella formazione che, siamo sicuri, farà bella figura anche in Serie D.
U.18 femm: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - VIRTUS VOLLEY 3/2

07-Nov-2011 - Giovanili

Parafrasando una bella canzone di Lucio Dalla si potrebbe pensare alle future generazioni del volley, in cui Est Volley sta investendo risorse, energie e ... anche di più. Un Mondo diverso, più attento ai giovani, meno costretto dalle gabbie imposte da questà mistica società dei consumi dove tutto è massa, luoghi comuni, merce di scambio.
Sarà tre volte Natale ... ma se mai si comincia a fare qualcosa è inutile cianciare e dare aria alla bocca. Partiamo noi, facciamo noi il primo passo, noi del mondo dello sport, quello vero, quello che non segue le copertine dei giornali, quello che guarda anche al disagio di queste giovani vite che pretendono un po' di attenzione. Il tempo è galantuomo, sempre, l'impegno alla lunga paga, non pensiamo di avere sempre tutto, subito, programmiamo per il futuro, il futuro che è quello dei nostri giovani.
Scusate il mio sfogo ma, poi, anche il risultato a volte viene in secondo piano. Che dire se una squadra vince o perde. Che dire se un allenatore ti chiama, in serata, col tempo da lupi che Dio la manda e ti dice "... è una condanna". "Coraggio..." rispondi. Anche la sconfitta bisogna saperla accettare, è maestra di vita. Se sai di aver dato tutto, se sai di aver lavorato bene in settimana, se le tue ragazze in squadra si divertono e stanno bene insieme non devi fartene una colpa anzi, complimenti all'avversario. L'anno che verrà sarà " ... festa tutto il giorno". Rispetto, rispetto per tutti, per il lavoro e per l'impegno.
Parliamo di risultati? Ma si, eccoli allora:

U.16 first year: Le giovani di Mr.Tabarini ritornano da Cologna Veneta con una sconfitta che brucia, valutando soprattutto come è maturata. Niente paura e avanti sempre il progetto non è minimamente scalfito.
Pol.Sabbionese - Lim EVC&Locara 3/1

U.16 second year: grande prestazione delle ragazze di Mr.Pillitu che a Verona gioca la più bella partita vista fin'ora. Contro l'Antares Madera e compagne sfoggiano una prestazione maiuscola caratterizzata da belle giocate, intesa e variabili di gioco degne di una squadra di altra categoria.
Antares - Camon EVC&Locara 0/3

U.14: Parte anche il campionato della truppa di Mr.Vaccaro con una bella vittoria, in casa contro il Pink. Niente da dichiarare se non una manifesta superiorità soprattutto nel volume della voce di Azzini e compagne che dall'inizio alla fine, con le loro urla, hanno sovrastato la potenza dell'impianto voce della palestra.
Camon EVC&Locara - Pink Volley 3/0

31-Oct-2011 - Under 16 e torneo u.14

Prosegue il campionato provinciale U.16 femminile con le nostre squadre impegnate entrambe in casa.
Lim EVC conquista una facile vittoria a spese della Pallavolo Belfiore mentre le ragazze di Camon EVC incamerano altri tre punti a spese della Pallavolo Valpantena.
La 14 di Mr. Vaccaro era impegnata presso la Soc.La Vetta a giocare un torneo che le ha viste protagoniste per tutta la giornata. Stanche ma contente, alla fine le nostre giovani girls si sono ben comportate nella loro prima uscita ufficiale anche se qualche meccanismo non è ancora sufficientemente rodato. Ottima l'organizzazione.
U.16 femm: Lim EVC&Locara - Pol.Belfiore Gaudette 3/0
U.16 femm: Camon EVC%Locara - Pall.Valpantena 3/0

27-Oct-2011 - Under 18 femminile

Lesson number 1: the pen is on the table ... Vien da ridere a questa frase detta e ridetta per insegnare a qualsiasi un po' di inglese. Ma l'inglese, la squadra di Mr.Lunardi, pardon la pallavolo, dimostra di averla imparata e bene. Niente da dire nella gara giocata contro il Montorio: bella, spumeggiante, a volte cattiva la nostra squadra ha dominato tutta la gara mettendo in mostra una ottima Zanini Debora che, dal centro, ha sconquassato le difese avversarie e riportato le sue colleghe nella retta via allorchè il Montorio rialzava la testa. Bene comunque tutta la squadra che è apparsa in crescita con Sara Leso a raccattare palloni a destra e a manca.
Bene, a questo punto, pensare che le nostre giovani concludono la prima fase del proprio girone in testa alla classifica, con un'unica gara persa per 2/3, e con la possibilità di giocare nel girone delle prime della classe.
U.18 femm: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - Lib.Montorio 3/0 25/21 25/9 25/18

24-Oct-2011 - Under 16 femminile

Gratta gratta ... e vinci. Ma stavolta il biglietto vincente è solo uno mentre l'altro sentenzia "riprova sarai più fortunato".
Mr. Tabarini si ritrova a subire un pesante 3/0 dal Real BC, per certi versi rocambolesco, per altri e con calma viene da pensare che la sua 16 abbia bisogno di crescere di più. Calma e pazienza, niente drammi, col lavoro meticoloso in palestra sicuramente si troverà il bandolo della matassa.
Senza problemi invece la trasferta della 16 di Greca che a Cerro incontra una formazione ostica. Infatti se il primo set è filato liscio nel secondo e nel terzo le padroni di casa impegnano seriamente Fietta e compagne che comunque incassano l'assegno a vista e rimangono saldamente in testa alla classifica del proprio girone.
U.16 gir.A - Real BC - Lim EstVolley&Locara 3/0
U.16 gir.E - US Corbiolo - Camon EstVolley&Locara 0/3

20-Oct-2011 - Under 18 femminile

Riparte alla grande la squadra di Mr.Lunardi. Dopo il lieve sbandamento di mercoledi scorso le ragazze erano attese ad un pronto riscatto che è prontamente avvenuto, fra l'altro, contro quell'Intrepida che ci aveva sempre fatto soffrire in casa loro. Fulminante è stata la partenza nel primo set con un parziale perentorio (11/25) degne di una compagine di serie A mentre gli altri due set sono filati via lisci senza tanti patemi. Mercoledi prossimo si conclude la prima fase zonale, in casa contro il Montorio, per cercare di arrivare primi nel nostro girone. Sarebbe già un bel traguardo.
U.18 femm: Intrepida Volley - CAMON ESTVOLLEY&LOCARA 0/3

17-Oct-2011 - Under 16 femminile

Prosegue la marcia delle nostre Under 16 che, nella prima fase del campionato, non trovano ostacoli e portano a casa due belle vittorie.
La 16 di Mr.Tabarini gioca in casa contro l'Albaredo dove le nostre vincono facilmente avendo di fronte una squadra ancora molto acerba e in cerca dei giusti equilibri.
Anche la 16 di Greca non lascia scampo alla truppa del S.Martino e, pur con qualche errore, porta a casa l'intera posta in palio con tutta la squadra che ha preso parte alla partita.
U.16 femm: LIM ESTVOLLEY&LOCARA - Pall.Albaredo 3/0
U.16 femm: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - Pall.San Martino 3/0

13-Oct-2011 - Under 18 femminile

Dopo due splendide vittorie la 18 incappa in un mezzo passo falso contro il Volley 434. La squadra di mr. Lunardi, per la verità, stava disputando una bella gara: avanti per due a zero non dimostrava di subire più di tanto i violenti attacchi del loro numero 10, decisamente di altro livello. Poi improvvisamente, dal terzo set in poi, si è rotto un meccanismo, la paura dell'errore è subentrata, le assenze (pesanti) hanno cominciato a farsi sentire, Burato ha accusato il riacutizzarsi del dolore alla caviglia e le ragazze sono andate letteralmente in bambola. Per carità niente di preoccupante, altre due gare ci attendono per recuperare prontamente e riacquistare serenità.
U.18 femm: CAMON ESTVOLLEY&LOCARA - VOLLEY 434 2/3

10-Oct-2011 - Under 16 femminile

Prosegue la marcia delle due Under 16 che, sabato, portano a casa entrambe una bella vittoria.
La squadra di Greca era impegnata in trasferta a Montorio: le ragazze hanno giocato con buona grinta incamerando l'intera posta in palio.
Bene anche la 16 più giovane, impegnata in casa contro il Soave. Senza storia anche questo incontro con tutte le ragazze che hanno girato in campo.
U.16: Lib.Montorio - Camon EstVolley&Locara 0/3
U.16: Lim EstVolley&Locara - Pall.Soave 3/0

06-Oct-2011 - Under 18 femminile

L'under 18 viaggia col vento in poppa anche in trasferta. Nella seconda gara di campionato della sua categoria la truppa Camon, guidata da Mr.Lunardi, strappa tre punti pesanti a S.Martino B.A. dove, vuoi per la logistica vuoi per il calore del proprio pubblico, è sempre stato difficile in passato ragranellare punti. Tutta la squadra si è mossa su buoni livelli ed ha saputo ben reagire anche nei momenti di difficoltà dimostrando carattere e maturità da categoria superiore.
U.18 femm: Pallavolo S.Martino - Camon Estvolley&Locara 3/1

03-Oct-2011 - Under 16 femminili

Inizia anche il campionato delle nostre under 16 femminili. La squadra di Greca non fatica più di tanto per aver ragione di un'intrepida ancora molto sperimentale. Poca storia nei vari set se non l'impiego di tutte le ragazze a disposizione.
Molto difficile invece l'impegno della 16 più giovane, in trasferta a Montecchia. Subito le ragazze di Tabarini sono apparse frastornate e poco in partita per poi riprendersi bene nel terzo e nel quarto set ma il quinto parziale ci lascia con solo un punticino conquistato.
U.16: Camon EVC - Fresko Volley 3/0
U.16: Pink Volley - LIM EVC 3/2

29-Sep-2011 - Under 18 - Prima fase

Comincia il campionato per le squadre giovanili. Parte la 18 di Mr. Lunardi ed è subito un 3/0, bello, importante e senza storia per il Caldiero che non riesce ad esprimere un gioco tecnico. Senza storia il primo set dove le nostre prendono facilmente il largo. Nel secondo e terzo set trovano spazio anche le altre ragazze del gruppo per la vittoria finale che arriva presto, in poco meno di un'ora.
Under 18 femm: Camon Estvolley&Locara - Nuova Caldiero 3/0 25/7 25/11 25/18

26-Sep-2011 - Giovanili

Inizia una settimana cruciale per le nostre giovanili: infatti la 18 parte per il suo campionato in casa contro Caldiero già mercoledi 28 mentre entrambe le 16 partiranno sabato 1/10/11.

19-Sep-2011 - Under 18 - Torneo di Orgiano

Prima uscita stagionale per la rinnovata formazione dell'Under 18 allenata da Mr. Lunardi che è stata invitata ad Orgiano (VI) a giocare un torneo contro le pari età dell'Orgiano padrone di casa, Antares Verona Volley e Pojana. Leggi il commento in PDF.

21-Aug-2011 - Giovanili

Iniziano la preparazione le ragazze del giovanile. Lunedi 22/08/11 alle ore 18.00 si parte intanto con le giovani delle Under 16 in palestra ad Arcole mentre a Locara il gruppo Under 18/seconda divisione inizia una fase di approccio specifico dopo questi mesi di vacanza.
Martedi 23/08/11 alle ore 18.00 sempre ad Arcole inizia invece l'Under 14.
Iniziamo presto, quest'anno, perchè il lavoro da fare è tanto e le ragazze smaniano già di comionciare. Sarà dura non far toccare loro la palla ....

 

STAGIONE 2010/2011

 

06-Jun-2011 - Under 16

Arriva un altro trofeo in bacheca grazie alle ragazze dell'Under 16 allenate da Mr. Lunardi. Nella finale del post-Campionato le nostre hanno avuto ragione di un coriaceo Pallavolo Zevio che le ha provate tutte per vincere il trofeo. Il primo posto corona una stagione stupenda di questa squadra che, nella regular season, aveva già disputato una finale seppur quella del terzo/quarto posto.
Adesso bisogna guardare al futuro per cercare di ripetere questa stagione carica di soddisfazione e, perchè no, credere che il mondo giovanile sarà per noi dell'est la vera prova del fuoco dei prossimi anni.
Finale post: Locara&EVC - Pallavolo Zevio 3/1

30-May-2011 - Terza Divisione

Finiscono il loro campionato e le loro fatiche anche le terze divisioni che quest'anno, dopo i rispettivi campionati di di under 16, hanno disputato la terza divisione Joung. E' stato un derby che ha riservato delle sorprese, con il gruppo allenato da Mr.Lunardi che è partito in quarta e già sul 2/0 pregustava la vittoria. Ma Mr.Pollini si inventava un giro di ruoli che scompaginava "l'avversario" recuperando i set perduti e vincendo poi al tie break.
E' stato un bel campionato giocato da entrambe le squadre, con la 16 del secondo anno che ha partecipato alle finali provinciali e con l'altra 16 che ha evidenziato qualche ragazza interessante. Sicuramente è un gruppo di atlete su cui si farà molto affidamento per i campionatri della prossima stagione.
terza Joung: EVC&Locara - Locara&EVC 3/2

23-May-2011 - Finale Regionale Under 13 femm

Alla finale Regionale Under 13 femminile le nostre fanno una bella partita contro il Pool Volley ma nulla possono contro il San Donà. Leggi il commento in PDF.

12-May-2011 - Seconda divisione

Finisce anche il campionato di seconda divisione con le nostre ragazze che si piazzano brillantemente al quarto posto. EVC, allenata da Mr.Lunardi, incontra nell'ultima gara il West: è una gara a tratti bella e spumeggiante con le nostre, sia pur prive di Pretto, in gran spolvero. Perso il primo set ai vantaggi recuperano il secondo e il terzo, lasciano il quarto alle avversarie e il quinto lo mollano solo alla fine.
E' un quarto posto strameritato, è un risultato di tutto rispetto visto che la squadra era partita con l'assillo della salvezza e messa in cassaforte ad alcune giornate dalla fine.
Ottimo obiettivo, un plauso a tutte, un complimento agli allenatori.
2° Div. - West VR - EVC&Locara 3/2

06-May-2011 - Seconda divisione

La squadra allenata da Mr.Lunardi ha matematicamente raggiunto l'obiettivo salvezza con una giornata di anticipo. Contro il Verona Volley il risultato non è mai stato in discussione anche se la gara si è svolta con un gioco non brillante da entrambe le formazioni. Da sottolineare che ha preso parte alla partita anche Michela Pretto Martini che sabato (finalmente !!!) convolerà a giuste nozze: tanti e tanti auguri.
Alla loro prima esperienza in seconda divisione queste giovani hanno ampiamente meritato questa salvezza, giocando gare entusiasmanti e dimostrando la loro crescita sportiva nel corso dell'anno ad opera dello staff tecnico capitanato da Andrea Lunardi. E' un risultato che si aggiunge alla bacheca degli obiettivi raggiunti in questa annata sportiva da parte del nostro Consorzio Est Volley che, in questi giorni, vede i dirigenti pianificare la prossima stagione che, ci auguriamo, sarà densa di altre soddisfazioni.
2° Div. - VVF/Est Volley & Locara 0/3

02-May-2011 - Giovanili

I maggiori campionati volgono al termine, ancora poche gare e poi si tireranno le conclusioni. Andiamo con ordine:

2° Div. - Gioca la prima di tre gare consecutive in trasferta. Il Montorio non lascia scampo alla truppa di Mr.Lunardi. Ma non lasciamoci spaventare, se qualche punto ancora ci manca non dovremo certo cercarlo con formazioni di questo genere.
1° Div. - Gara due dei play out ci condanna alla retrocessione. Peccato per questo campionato, sempre in sofferenza le ragazze di Mr.Rossetti non hanno saputo sfruttare qualche gara che, sulla carta, si dimostrava favorevole. Tanti 3-2 non portano vittorie e alla fine i conti non tornano. Coraggio, ci rifaremo il prossimo anno.
3° Div - Entrambe le giovani formazioni si stanno comportando bene, mancano ancora alcune gare e potrebbe succedere di tutto. Aspettiamo prima di trarre conclusioni, sicuramente i gruppi avranno un buon futuro.
Post - Proseguono ancora i post campionati fino a fine maggio. Servono soprattutto per valutare la consistenza dei gruppi per il prossimo anno. Un occhio particolare va alla 13 che, il 22 Maggio, sarà impegnata nella prima fase del campionato regionale.

21-Apr-2011 - Seconda Divisione

Veramente una bella partita quella giocata dalla truppa di Mr.Lunardi contro il Soave nel campionato di seconda divisione. Quasi esuberante nel primo set, le nostre si fanno un po' sorprendere nel secondo e solo sul filo di lana riescono ad aver ragione di un coriaceo Soave.Molto giocato e combattuto anche il terzo set ma nel finale le ospiti abbandonano le armi. A tre giornate dalla fine la situazione di classifica ci vede al quarto posto a pari punti con l'Intrepida. Una posizione tranquilla ma le ultime tre sono tre trasferte ...
2° Div. EVC&Locara - Pall.Soave 3/0

18-Apr-2011 - Giovanili

Ci sono ancora degli obiettivi da raggiungere ma nelle giovanili è già cominciata la verifica per pianificare il nuovo anno.
Le due ex U.16 ora terze Joung, rispettivamente allenate da Mr.Pollini e Mr.Lunardi, conquistano due altrettanti vittorie valide per un buon piazzamento in classifica. A questo punto della stagione si potrebbero addirittura fare delle considerazioni e cullare sogni di gloria ma è bene mantenere bene i piedi piantati per terra.
Nei post campionati i protagonisti sono ... LE GITE! In questo momento della stagione alzi la mano chi non ha problemi di organico per tutte queste cose organizzate dalle scuole. Si fa quello che si può ma, così facendo, facciamo giocare anche le giovani che hanno avuto poco spazio durante la stagione. Se lo meritano anche loro, che diamine !
Terza Joung - EVC&Locara-US Intrepida 3/0
Terza Joung - Locara&EVC - Lupatotina 3/0

14-Apr-2011 - Giovanili

E' stato un mercoledi caratterizzato dal doppio confronto fra le nostre squadre e la Libertas Lupatotina.
In trasferta la Seconda Divisione gioca sottotono, non riesce ad esprimere il bel gioco delle puntate precedenti e si lascia irretire dalle avversarie e dall'arbitro. Occhio ragazze perchè i sogni di gloria svaniscono all'alba e adesso bisogna guardarsi le spalle !
In casa, per il recupero di campionato, la terza Joung soffre un po' nel primo set con le ragazze che commettono troppi errori. Nel secondo e nel terzo, poi, è una formalità per le giovani allenate da Mr.Pollini.
2° Div: Libertas Lupatotina - EVC&Locara 3/1
3° Joung: EVC&Locara - Libertas Lupatotina 3/0

11-Apr-2011 - Giovanili

Spiccano le terze divisioni Joung per le rispettive vittorie. Anche nei post campionati le notizie sono buone.
La terza Joung di Mr.Pollini incontra le pari età del Pink Volley. La gara è stata a senso unico, ben giocato da entrambe le squadre il primo set, con le nostre che prendono il largo nel secondo e nel terzo.
E' stata una battaglia la gara in trasferta della terza di Mr.Lunardi, in casa del S.Martino sempre vivace e pericoloso. la vittoria è arrivata sul filo di lana.
Bene gara 1 della prima divisione. Mr.Rossetti strappa un prezioso vantaggio in casa del Gaiga.
Terza Joung: EVC&Locara - Pink Volley 3/0
Terza Joung: San Martino - Locara&EVC 2/3
Play out 1° Div. Pallavolo Gaiga - Locara&EVC 2/3

07-Apr-2011 - Seconda divisione

La seconda divisione di Mr.Lunardi è capace di farci gioire, di farci soffrire. Non conosce mezzi termini, "o così o Pomì" diceva una nota pubblicità. In casa contro l'Intrepida le nostre girls strapazzano le avversarie nel primo set ma nel secondo subiscono il ritorno delle veronesi. Ancora forti nel terzo ma nel quarto EVC incassa un altro gancio pericoloso alla mandibola. Cavoli, possibile una trasofrmazione del genere tra un set e l'altro? Fortuna vuole (o bravura, decidete voi ...) che nel tie break le biancazzurre stracciano nettamente l'Intrepida con un perentorio 15/3. La ricezione è stato il perno su cui è girata la partita. Due buoni punti, comunque, ci allontanano ulteriormente dalle zone basse della classifica. La prossima sarà una trasferta, a casa del S.Giovanni Lupatoto che, all'andata ci aveva fatto soffrire.
2° Div. - EVC&LOcara - US Intrepida 3/2

04-Apr-2011 - Under 13 finale Provinciale

Le abbiamo provate tutte, un breve ritiro pre-partita, un pranzetto assieme, tanti consigli a destra e a sinistra ma alla gara non abbiamo saputo capitalizzare quanto di buono fatto fin'ora. Le nostre giovanissime dell'Under 13 allenate da Mr. Roberto Benetti, con l'aiuto di Roberto Pinelli e Giampaolo Bordignon si sono preparate a questa finale provinciale per il primo e secondo posto senza lasciare nulla al caso. Con costanza e voglia di fare bene. Invece al momento topico la squadra praticamente non ha giocato lasciando campo libero alle avversarie in quasi tutti i momenti della gara. Bene e con coraggio le nostre nel primo set fino a metà punteggio allorchè, causa qualche errore di troppo, le avversarie del Belladelli prendevano in mano l'iniziativa. Al cambio campo si sperava in una riscossa. Invece Verzini e compagne sono rimaste un po' frastornate e prive di quel bel gioco e tenacia che le aveva caratterizzate per tutto il campionato. Anche il terzo set è stato fotocopia del secondo. Peccato per l'appuntamento mancato ma ci servirà di esperienza per i prossimi impegni anche a livello regionale.
Che dire ancora ? Solo un gran complimento a tutti per le splendide gare che ci hanno visti protagonisti. Un complimento ai genitori, sempre presenti e sempre educati in ogni frangente. Appuntamento a Venezia il 22 Maggio per le fasi Regionali.
Finale U.13: V.Belladelli - Est Volley & Locara 3/0

Altre gare:
Terza Joung: Antares - EVC&Locara 3/1
Terza Joung: Locara&EVC - Corbiolo 3/0
Prima div.: Volley 434 - Locara&EVC 0/3

31-Mar-2011 - Seconda divisione

Beh gente se la seconda divisione gioca così nessun traguardo le è precluso. Bella la prova delle ragazze di Mr.Lunardi che, in casa contro il Crazy & Pink Girls sfodera una ottima prestazione, a tratti esaltante. Bene nei fondamentali, nel gioco e nel carattere l'Est fa una bella figura avendo di fronte una formazione, quella del Pink, che ha comunque fatto la sua onesta partita con buone individualità. La salvezza ora è dietro l'angolo basta prenderla e poi sperare in qualche altro risultato ...
2° Div.femm.: EVC&Locara - Crazy e Pink 3/1

28-Mar-2011 - Finale provinciale U.14

Nella finale provinciale under 14 per il terzo e quarto posto le nostre giovanissime si comportano bene, superano il debutto in una grande finale ma devono cedere la vittoria alla Pallavolo Gaiga.
E' stata una bella partita, ricca di colpi di scena e ben giocata dalla nostra squadra. In vantaggio nel primo set le Girls di Mr.Tabarini si lasciano un po' intimorire dalla efficace battuta della Gaiga, veramente micidiale, ma nel gioco non hanno niente da invidiare alla più quotata avversaria. Tutte danno il massimo anche nel secondo set, il parziale finale è un niente per le avversarie. Bellissimo il terzo set ben giocato, equilibrato e tirato al massimo fino ai vantaggi 34 a 32 per la Gaiga. Poi nel quarto subiamo un po' il calo fisico e le avversarie ne approfittano.
Brave le nostre ragazze, ben preparate da Mr.Tabarini e in campo senza remore e timori. Solo una piccola differenza al servizio e ricezione ha consegnato la vittoria alle avversarie ma il nostro obiettivo stagionale è stato ampiamente raggiunto e superato con la partecipazione alla finale. Abbiamo comunque la consapevolezza che da questo gruppo avremo sicuramente tante future soddisfazioni.

Finale provinciale 3/4 posto U.14 - EVC&Locara - Palla Gaiga 1/3

Stavolta è la terza jong di Mr.Pollini che ha avuto la meglio contro la pari categoria di Mr.Lunardi. Un bel derby che è servito comunque a valutare bene le realtà e le capacità delle singole atlete per la futura stagione.
3° Div.Joung - EVC&Locara - Locara&EVC 3/1

24-Mar-2011 - Seconda Divisione

La seconda divisione gioca in trasferta a Verona contro il fanalino di coda dell'Italkali e non fatica più di tanto a trovare tre punti importanti per la classifica. Il caso ha voluto che, nelle prime due giornate del ritorno, la nostra squadra incontrasse la prima in classifica (Virtus) e l'ultima (Italkali). Due vittorie importante che ci tolgono dalle paludi delle zone basse dando un po' di ossigeno e recuperando anche qualche nostra atleta acciaccata.
Prossimo turno in casa contro Crazy e Pink Girl.
2° Div. - ITALKALI - EVC&LOCARA 0/3

21-Mar-2011 - Giovanili

Le under ci danno soddisfazioni immense. Ma andiamo con ordine:
Sabato giochiamo la semifinale U.14 a Peschiera contro il Verona Volley. Il confronto è improponibile vista la selezione fatta dal VVF. Le nostre sono un po' impaurite ma partono comunque bene fino a quando le avversarie non decidono di prendere il largo. Il secondo set si gioca più o meno nei medesimi livelli con le cittadine più sicure e vogliose del risultato. Va benissimo così ragazze, la finalina del terzo quarto posto è comunque nostra, ce la giocheremo fino in fondo.

Incredibile gara della U.13, in trasferta a Castel d'Azzano. Altra semifinale, altra storia. Per Domenica Mr.Benetti può schierare la formazione tipo. Si gioca a spalti gremiti. Ore 10.30 pronti via. Le nostre hanno una carica come non mai, difendono attaccano, vincono il primo set. Nel secondo tirano il fiato, sembrano appagate, qualche errore di troppo e le locali ne approfittano. Uno pari, si va alla bella e qui, signori miei, facciamo un capolavoro di tecnica e audacia. Le proviamo tutte, mettiamo palloni incredibili, due infarti fra il pubblico amico e poi l'apoteosi: siamo in finale ma stavolta sarà primo o secondo posto. Grazie ragazze, bravo mister, bravi genitori per il loro tifo.

Semifinali U.14: VVF - EVC&Locara 2/0
Semifinali U.13: Arena Volley - EVC&Locara 1/2

18-mar-11 - Giovanili

Che dire, un mercoledi da leoni? Forse si, visto come sono andate le cose nel settore giovanile. Ma andiamo con ordine.
La 14 di Mr.Tabarini era impegnata a giocare i quarti di finale contro le pari età del Buttapietra. La gara si preannunciava difficile soprattutto a livello mentale con le nostre poco abituate a raggiungere traguardi di rilievo. Il Buttapietra arriva dopo aver cacciato fuori la Virtus, quindi baldanzoso delle proprie capacità e sicuro di fare qualcosa di buono. Bene le nostre nel primo set anche se, un po' sotto tono, recuperano il set nel finale. Nel secondo set invece l'Est non gioca come nel primo. Troppo timoroso, un po' appannato e con un gioco denso di errori EVC non riersce ad esprimersi ed allora il Buttapietra ne approfitta, mette la quarta e se ne va al pareggio. Ancora il Buttapietra sugli scudi nel terzo set ma Tabarini combina qualche cambio, dispensa un po' di consigli alle sue girls e, grazie ad un buon servizio, le nostre conquistano le semifinali. Vuol dire che almeno la finalina terzo-quarto posto è assicurata. Inutile dire della grande soddisfazione raggiunta. Ci aveva provato la 16 in semifinale, ci proveranno la 13 e la 14 sempre in semifinale. E' un bel filotto, niente da dire e se questo è solo l'inizio...


Ottima gara della seconda divisione contro la prima della classe. Il gioco è stato spesso altalenante ma nei momenti topici le nostre hanno saputo sfoderare una certa determinazione per portare a casa il risultato. Godiamoci questa bella vittoria e lasciamo stare gli inutili rimpianti per aver gettato, qualche settimana fa, punti buoni per la classifica. Mr. Lunardi sta facendo un buon lavoro, l'obiettivo è la salvezza e se arriva anzitempo tanto di quadagnato.
Quarti U.14 - EVC&Locara - Primavera Buttapietra 2/1
2§ Div. - EVC&Locara - Virtus 3/2

14-Mar-2011 - Giovanili

Grande prova delle ragazzine di Mr.Benetti. Ai quarti di finali contro il forte Antares le nostre soffrono e ci fanno soffrie ma ci regalano uno splendido passaggio del turno. Ci prepariamo, in silenzio, a questo importante appuntamento. Quarti di finale U.13, Mr.Benetti contro Mr.Pillittu, Est Volley contro Antares. Le premesse per una grande gara ci sono tutte. Due società che, negli ultimi anni, hanno investito molto nel settore giovanile. Noi arriviamo per ultimi ma non meno carichi di entusiasmo e voglia di fare bene. Parte a razzo l'Antares forte di Paviani in gran vena. 11/17 per le ospiti ma le nostre non demordono, recuperano e difendono come non mai, piazzano un bell'allungo e vincono il primo set. Molta gioia sugli spalti ma dura solo un attimo. L'Antares ritorna in campo veramente combattivo ed efficace. Noi ci ritroviamo in bambola, Mr.Benetti urla come un forsennato ma la sua truppa risponde con il motore in folle. Il secondo set va a favore delle ospiti cittadine con un secco 11/25.
Succede di tutto nel terzo set. Le nostre ritrovano un po' di fiducia, si staccano, si fanno raggiungere e superare 18/22 ma da questo momento in poi è solo Est. Tre errori consecutivi avversari ci riportano sotto, l'Antares non ci sta, recupera fino al 24 pari. La tensione è oltre i limiti consentiti dalla 626, l'infarto è dietro l'angolo. Buttiamo di là la palla alla "viva il parroco", serviamo meglio e al 27 è apoteosi.
Semifinali bellissime anche per la 13. Siamo contentissimi, adesso via contro l'Arena Volley. Sarà dura ma ci proviamo. Fino in fondo.
Quarti di finale U.13 - EVC&LOcara / Pall.Antares 2/1

10-mar-11 - Giovanili

Le ragazzine di Mr.Benetti affrontavano negli ottavi di finale la compagine del Buttapietra. Si giocavano l'accesso ai quarti e EVC non sbagliava l'obiettivo. Bella gara, poco vibrante ma importante per il risultato, le nostre non hanno patito più di tanto e giocando col minimo sforzo accedono ai quarti dove incontreranno, domenica prossima, la formazione dell'Antares. Inizio gara ore 09.30 a Prova di S.Bonifacio.
Brutta prestazione, invece, della seconda divisione che, in casa contro il West, ha giocato una gara sottotono. In formazione molto rimaneggiata Mr.Lunardi ha dovuto inventarsi intrecci e ruoli strani che non hanno permesso di giocare con fluidità e sicurezza alla squadra. Peccato perchè a questo punto della stagione una vittoria sarebbe stata come la manna dal cielo per sperare in posizioni di classifiche ben più confacenti alle potenzialità della nostra formazione.
U.13 (ottavi) EVC&Locara - Primavera Buttapietra 2/0
2° Div - EVC&Locara - West VR 1/3

07-Mar-2011 - Giovanili

Approda ai quarti di finale la nostra Under 14. Mr.Tabarini guida le proprie girls ad una bella vittoria contro le parietà del Roverchiara, in casa. Un bel 2/0, secco, che non ammette discussioni e ci catapulta ai quarti di finale contro la vincente tra Buttapietra e Virtus. E' un bel risultato sportivo che, ci auguriamo, continui anche nelle prossime gare. Intanto va un caloroso applauso alle ragazze e ai tecnici di questa formazione.
Nella terza divisione, doppio impegno per le nostre formazioni. A locara la truppa di Mr.Lunardi era impegnata nell'ennesimo scontro stagionale con la formazione dell'Antares. Stavolta è la formazione veronese ad avere la meglio sulla nostra truppa.
E' stata sconfitta anche la terza di Mr.Pollini. Impegnata in trasferta contro la forte formazione del S.Martino, gioca una bella partita, vibrante e fin troppo calorosa ma da parte del pubblico presente, intemperante come non mai contro le ragazze in campo. Peccato perchè non vi erano motivi per presagire simili comportamenti incivili e maleducati.
U.14 (ottavi) EVC&Locara - Roverchiara 2/0
Terza Young Locara&EVC - Antares 1/3
Terza Young S.Martino - EVC&Locara 3/1

03-Mar-2011 - Seconda divisione

Gioca in punta di dita la nostra seconda divisione ed ottiene il massimo col minimo sforzo. A campi invertiti, in casa contro il Verona Volley, la squadra allenata da Mr.Lunardi sembra giocare con troppa supponenza, commette qualche errore soprattutto nel terzo set ma conquista tre punti importanti per la classifica.

2° Div. EVC&Locara - VVF 3/1

28-Feb-2011 - Giovanili

In finale per il terzo posto la 16 capovolge il risultato dei primi due set, lotta, morde, si accapiglia ma il 434 piazza la zampata vincente nel tie break. Brutta partenza per le ragazze di mr. Lunardi, inaspettatamente contratte e timorose di fronte alle avversarie più baldanzose. Sul 2/0 siamo già pronti ad abdicare ma, quando meno te lo aspetti, le nostre recuperano un po' di coraggio e giocano un po' come sanno. Si pareggia il conto dei set ma nel tie break molliamo proprio nel finale. Brave comunque le nostre girls a farci godere sprazzi di buona pallavolo, brave a farci trepidare, a farci tifare e sperare.

Nel campionato U.13 la truppa di Mr.Benetti piazza la zampata finale contro il Virtus volley che le catapulta al quarto posto nel girone di eccellenza, una buona posizione per affrontare una squadra più abbordabile negli ottavi di finale.
Ancora migliore è la posizione della 14 allenata da Mr.Tabarini che si piazza al terzo posto del girone di eccellenza, terminate le fasi eliminatorie.
La terza Young di Mr.Pollini, infine, ottiene una facile vittoria contro le pari età del Cordbiolo.

21-Feb-2011 - Giovanili

E' stata una settimana di passione per i nostri colori con alcune prove importanti e altre che possono segnare una stagione.
Andiamo con ordine: la seconda divisione era attesa alla prova del nove, in trasferta a Soave, per confermare le belle prove delle ultime gare. Invece la squadra di Mr.Lunardi ha subito una pesante sconfitta, irriconoscibile e apatica nel gioco come non mai. Boh, speriamo in una defaillance passeggera.
La 13 di Mr.Benetti giocava in trasferta a Bovolone, ha perso 2/1, ma anche in questo caso la gara è stata tutta particolare. Un episodio da dimenticare in fretta con carattere e voglia di rivincita.
La 16 si giocava gara2 di semifinali. In casa a Locara contro l'Arbizzano le nostre non hanno saputo arginare gli attacchi avversari, sbagliando qualche pallone di troppo e subendo il loro servizio. Niente paura, il nostro obiettivo ad inizio stagione era questo. Rimane comunque la soddisfazione di giocare la finalina del terzo-quarto posto contro il volley 434.
Ferma la terza Young, Domenica la 14 era attesa da una importante gara contro il Belladelli. Bella prova di forza delle ragazze allenate da Mr.Tabarini, un bel 3/0 che galvanizza tutta la squadra che ha giocato in emergenza e che consolida una buona posizione in classifica.

14-Feb-2011 - Giovanili

La prima gara di semifinale della U.16 vede purtroppo soccombere la formazione allenata da Mr.Lunardi. Il Valpolicella non lascia scampo, soprattutto al servizio, dimostrando forza e carattere proprio nelle fasi conclusive dei set. Ma non tutto è perduto, sabato prossimo ci aspetta la gara di ritorno, a Locara ore 17.30.
Inizia il campionato U.16 Joung e le ragazze di Mr.Pollini lo cominciano bene con una vittoria in trasferta a Montecchia contro il Pink.
Benissimo le ragazzine dell'U.13, in casa contro il Caprino incamerano tre punti importanti senza tanto soffrire mentre Mr.Tabarini conduce alla vittoria la 14 nello scontro contro il Gemini.

U.16 semifinali gara 1 - Valpolicella - Locara&EVC 3/0
3° Joung - Pink Volley - EVC&Locara 1/3
U.13 - EVC&Locara - Caprino 3/0
U.14 - EVC&Locara - Gemini 2/1

10-Feb-2011 - Seconda Divisione

Caspita che bella gara! Non adatta per i deboli di cuore. Difficile, dura, sbadata, eccitante. Si sprecano gli appellativi per la truppa di Mr.Lunardi che, contro la Lupatotina, gioca una gara intensa e ricca di colpi di scena. In vantaggio nei primi due set, tribolando ma giocando bene, le nostre si spngono improvvisamente sotto i colpi delle ospiti che, si noti bene, sfoderano una difesa eccezionale e ottime individualità. Ci vuole poi una grande forza d'animo per vincere al tie break ma, alla resa dei conti, le ospiti non hanno assolutamente demeritato.
2° Div. - EVC&Locara/Lib Lupatotina 3/2 (26/24 25/22 24/26 25/27 15/8)

07-Feb-2011 - Giovanili

Spicca l'U.16 che approda in semifinale provinciale. Risultati altalenanti per le altre Under.
Gara al cardiopalma in quel di Locara con la nostra 14 impegnata contro l'Antares. Bene nel primo set poi le ospiti impegnano strenuamente le nostre nel secondo e nel terzo set. Il quarto set è un gioco di nervi che vede le nostre prevalere proprio sul filo di lana. Complimenti a questa squadra, ai tecnici e al pubblico che ha seguito le gare. Approdare alle semifinali è un obiettivo centrato. Adesso viene il bello già dal prossimo sabato in trasferta.
Secca sconfitta per le Girls di Mr.Benetti sconfitte in trasferta mentre Mr.Tabarini incamera tre bellissimi punti in trasferta col Valpolicella.
U.16 - Locara&EVC - Antares Rossa 3/1
U.14 - Valpolicella - EVC&Locara 0/3
U.13 - Arena Volley - EVC&Locara 3/0

07-Feb-2011 - Divisioni

La prima divisione vince 3/2 la Seconda invece perde ma fa punti.
Nel doppio confronto con l'Intrepida la Seconda di Mr.Lunardi vince facilmente il primo set, si fa rimontare nel secondo e nel terzo, pareggia al quarto ma molla il tie break.
Miglior fortuna è invece toccata alla truppa di Mr.Rossetti che al Tie break raccoglie un paio di punti fondamentali per la classifica.
1° Div. - Intrepida - Locara&EVC 2/3
2° Div. - Intrepida - EVC&Locara 3/2

31-Jan-2011 - Giovanili

Incontri di cartello per le nostre Under 16 che si giocano il passaggio ai quarti di finale. Doppio confronto EST/Belladelli risolto in perfetta parità: uno a uno. Iniziamo con ordine.
La 16 di Mr.Pollini gioca in casa contro la più forte del Beladelli (tutte 95). Tiene bene nel primo set ma poi cede le armi ad una squadra più tosta e fisicamente importante.
Bene la 16 di Mr.Lunardi che, invece, si sbarazza facilmente della seconda 16 del Beladelli e passa così il turno. Si giocherà l'accesso alle semifinali, un posto nell'olimpo, contro Antares Rossa sabato prossimo, in casa a Locara.
U.16 - EVC&Locara - Belladelli 0/3
U.16 - Locara&EVC - Belladelli 3/0
Ritorna alla vittoria la truppa di Mr.Tabarini. Sabato contro l'Atletic Rivoli piazza un bel 3/0 indiscutibe che muove la classifica del girone delle prime.
Bene anche la 13 di Mr.Benetti che guadagna i primi punti contro il Castelnuovo.
U.14 - EVC&Locara - Atletic Rivoli 3/0
U.13 - EVC&Locara - Castelnuovo 2/1

27-Jan-2011 - Seconda Divisione

Non è stata una partita, è stata una battaglia e vinta solo al tie break. A S.Giovanni Ilarione il Crazy non molla niente ma nonostante tutto la gara si è giocata sul carattere piuttosto che sulla tecnica. Dei tanti errori visti in campo, alla fine, l'ha spuntata la squadra di Mr.Lunardi più incisiva al tie break.
2° Div - Crazy&Pink Volley - EVC&Locara 2/3

24-Jan-2011 - Under 14

Mentre tutti guardano a Verona, alla finale di Coppa Italia vinta meritatamente da Cuneo su Trento, le nostre girls giocano contro il Verona Volley, fuori casa. Bella partita con le nostre sempre in vantaggio che però, sul finire dei sets lasciano campo libero alle avversarie. Niente paura, le ragazze di Tabarini sapranno prontamente riscattarsi già dalla prossima contro Atletic Rivoli.
U.14 - VVF - EVC&Locara 3/0

20-Jan-2011 - Seconda Divisione

Bella gara in casa della truppa di Mr.Lunardi che conquista la sua prima vittoria e i primi punti per la classifica. Contro il CPM Italkali si parte benissimo nel primo set senza tanti patemi, il secondo è più giocato e incerto ma nel terzo set Preto e compagne la fanno ancora da padrone. Guarda la classifica

18-Jan-2011 - Under 16 femminili * Ottavi di finale

E' terminata la fase due del campionato U.16 femminile. Entrambe le nostre squadre si sono qualificate per gli ottavi di finale. Gli accoppiamenti hanno sortito questo risultato:

U.16 primo anno (EVC&Locara) contro Belladelli P
U.16 secondo anno (Locara&EVC) contro Belladelli E

La sorte ha quindi voluto un confronto tra due Società, appunto l'Est e il Belladelli. Le gare si disputeranno il 29/01/11 visto che il 22 i campionati saranno sospesi per l'evento della final four di coppa Italia che si giocherà a Verona.

17-Jan-2011 - Giovanili

E' stata una brutta settimana quella appena trascorsa per le nostre formazioni che non riescono a portare a casa risultati positivi.
Comincia il campionato di seconda divisione e Mr.Lunardi si ritrova subito in trasferta contro la Virtus, una formazione rognosa ma più esperta delle nostre giovani girls. Già Mercoledi 19, in casa contro il CPM ci aspettiamo un pronto riscatto.
Male entrambe le 16. Casarotti e compagne subiscono un pesante passivo contro l'Arena Volley, in trasferta ma si giocava contro la prima della classe, mai sconfitta in questo campionato. Il compito era proprio difficile.
Mr.Lunardi deve fare i conti anche con ... l'arbitro. In trasferta ad Arbizzano subisce un passivo di 3/0 che lascia l'amaro in bocca: le troppe indecisioni sul finire dei set creano malumore. Comunque entrambe le 16 passano il turno e conosceranno, nei sedicesimi, le loro avversarie.
Mentre venerdi la prima divisione subisce una sconfitta in casa del S.Martino (ma era la prima della classe ...!) Domenica la 14 perde la sua prima gara di campionato contro l'ottima formazione dell'Antares. Bella la reazione delle nostre nel terzo set.
Per finire anche la 13 di P.Locara &EVC perde a Bussolengo ma racimola un prezioso punto.
2° Div. - Virtus - EVC&Locara 3/1
1° Div. - S.Martino - Locara&EVC 3/1
U.16 - Arena Volley-EVC&Locara 3/0
U.16 - Arbizzano-Locara&EVC 3/0
U.13 - Bussolengo-P.Locara&EVC 2/1
U.14 - EVC&Locara - Antares 0/3

09-Jan-2011 - Giovanili

Ripartono quasi tutte le nostre giovanili, dopo la pausa natalizia. La 13 di Mr.Benetti, inserita nel girone delle prime non riesce ad aver ragione di un ottimo Belladelli, in trasferta.
Bella gara della 16 di Mr.Lunardi. Scontro al vertice tra Arena Volley (1) ed Locara &EVC (2) a Locara. Gara lunghissima, combattuta ma molto bella, non adatta per sofferenti alle coronarie. Sono stati momenti di bella pallavolo tra due squadre molto forti. Ha prevalso l'Arena al tie break ma se il risultato fosse stato a nostra favore sarebbe stato lo stesso vista la complerta parità dei valori in campo.
L'altra 16 infine non soffre più di tanto contro AV Sommacampagna.

U.13 - Belladelli - EVC & Locara 3/0
U.16 - Locara & EVC - Arena Volley 2/3
U.16 - EVC & Locara - AV Sommacampagna 3/1

20-Dec-2010 - Giovanili

Le giovani promesse ci regalano un bel Natale. Sospeso il campionato della prima divisione causa neve, sono le Under a tenere banco. Nelle U.13, pur perdendo per 2/1 ad opera dell'Intrepida, P.Locara&EVC chiude la prima fase conquistando un dignitoso quarto posto. Ancora bene la 13 di Mr.Benetti che in un sol boccone regola la Virtus: ottima prima fase, primo posto nel girone e zero sconfitte.
Che dire allora della 14 di Mr.Tabarini? In trasferta incassa un'altra bella vittoria, tre punti secchi: ottima prima fase, primo posto in classifica e zero sconfitte.
Notizie positive anche da entrambe le U.16. La truppa di Mr.Lunardi si impone con un bel 0/3 a Sommacampagna, piazzandosi così saldamento al secondo posto. Vedremo le prossime due gare che concluderanno la fase cosa ci riserverà questa squadra, partita in sordina e, adesso, in pieno vigore atletico.
Bella prova anche della 16 del primo anno che ritorna alla vittoria, in casa, contro il West. Una vittoria che ridà morale alla formazione di Mr.Pollini e che riporta il sorriso sulla bocca delle ragazze che stanno lavorando tanto.
U.13 - EVC&Locara - Virtus 3/0
U 13 - Intrepida - Locara & EVC 2/1
U.14 - Pol.Gemina - EVC&Locara 0/3
U.16 - EVC&Locara - West VR 3/0
U.16 - AV SOMMACAMPAGNA - Locara&EVC 0/3

16-Dec-2010 - Under 18

Ok ragazze, ci abbiamo provato, abbiamo dato il massimo ma la nostra corsa, nel campionato provinciale u.18, è terminata seppur con una vittoria. A nogara le nostre non sofftono più di tanto, battono l'avversario con un bel 0/3 e aspettano notizie dagli altri campi per capire se giocheranno la terza fase. Gli altri campi dicono che va bene così quindi ... Brave ragazze, bravo Andrea e tutto lo staff. Siamo arrivati fin qui. Adesso ci concentriamo sul campionato di seconda divisione, a Gennaio. Siamo convinti che questa squadra non può che far bene.

13-Dec-2010 - Giovanili

Nel fine settimana domina la scena il confronto fra le due U.16 mentre intanto si sviluppa l'evento Volley for Soave e Monteforte.
Le due U.16 giocano il confronto a Locara. Mr.Pollini schiera la formazione tipo, risponde Mr.Lunardi in maniera altrettanto netta. Dopo gli scambi di auguri per entrambe le squadre, inizia la gara che vede prevalere la 16 "più vecchiotta" anche se in alcuni frangenti la gara è stata molto combattuta. Naturalmente ha vinto la sportività tra due formazioni che sono molto di più che cugine visto che fanno parte del medesimo progetto.
Bene sia la 13 che la 14. La 13, guidata da Mr. Pinelli, lascia un punticino sul parquet ma non si impensierisce più di tanto. Ottima invece la prova della 14 all'interno della manifestazione del Volley for. Vince molto bene contro le pari età del S.Martino.
U.16 - Locara & EVC - EVC & Locara 3/0
U.13 - Pall.Grezzana - EVC & Locara 1/2
U.14 - S.Martino - EVC & Locara 0/3

10-Dec-2010 - Giovanili U.16

Ci prova, la U.16 di Mr. Pollini, a battere l'Arbizzano dell'amico Angelo Buttura ma cozza contro una squadra quadrata e fisicamente superiore. Certo Casarotti e compagne piazzano anche qualche buon allungo ma si fanno sempre rimontare sul finire dei set. Nel terzo invece l'allungo è vincente, si carica un po' il morale ma, nel quarto set, si ritorna a sbagliare un po' troppo, soprattutto in ricezione.
U.16/f EVC & Locara - Arbizzano 1/3

06-Dec-2010 - Giovanili

Eh si, la 16 di Mr.Pollini conosce la prima sconfitta di questa stagione ad opera di un coriaceo ed attento S.Martino. Niente da fare nei primi due set mentre nel terzo, con qualche cambio, il S.martino perde un po' l'orientamento che però recupera prontamente nel quarto.
Molto bene invece la 16 di Mr.Lunardi. Bella attenta e precisa in trasferta a Verona la truppa di Sara Leso & Co. affronta con grande maturità il West senza mai permettere alle avversarie di sollevare la testa.
Mentre la prima Divisione di Mr.Rossetti centra la sua prima vittoria contro il S.Giovanni Lupatoto, Domenica la 14 di Mr.Tabarini non conosce ostacoli nemmeno a Zevio incamerando un ottimo tre a zero che consolida ancor di più il primato in classifica.
Derby tra Società della stessa filiera per la 13. Come in tutti i Derby che si rispetti si gioca fino al limite con il Locara in vantaggio nel primo set ma poi Mr.Benetti e le sue girls compiono una autentica Remontada.
U.16 - EVC&Locara / S.Martino 1/3
U.16 - West VR / Locara & EVC 0/3
1° Div. - Locara & EVC / Pol.Olimpia 3/1
U.14 - Pall.Zevio / EVC 0/3
U.13 - EVC & Locara / P.Locara & EVC 2/1

02-Dec-2010 - Under 18

La 18 ci delizia con una partita magistrale nonostante Mr.Lunardi sia costretto a inventarsi una formazione che è tutta un programma. Troviamo pertanto Bagatin nell'inedito ruolo di laterale, Battistella che ritorna a fare il centrale ecc. ecc. Le nostre partono contratte nel primo set, faticano un po' a trovare la giusta misura ma poi ingranano la quarta e vanno che è un piacere. Senza storia il secondo set con un parziale di 25/4. Bene anche il terzo, senza affanni e molto sicure di se. Gara quindi senza storia con le nostre ragazze che conquistano i tre punti che danno una leggera speranza di passaggio del turno.
U.18 - EVC&Locara - Free Volley 3/0

29-Nov-2010 - Giovanili

Fine settimana denso di impegni per tutte le nostre squadre giovanili. Come se non bastassero gli impegni già esistenti Domenica è iniziato pure il campionato Under 12 dove le nostre giovanissime atlete hanno debuttato in casa contro il Locara e la Sabbionese agli ordini di Mr.Tabarini. A tutte queste giovani promesse vanno i nostri complimenti per il loro comportamento e un grande in bocca al lupo per il loro futuro sportivo.
L'U.13 agli ordini di Mr.Pinelli, valido sostituto di Benetti, ha affrontato fuori casa l'US Intrepida conquistando un paio di ottimi punti per la classifica che le vede al secondo posto ma con una partita in meno della capolista.
Benissimo l'U.14 di Mr.Tabarini che gioca in casa una gara accorta ma ricca di soddisfazioni. Infatti il bottino pieno contro il Pink Volley fa veramente ben sperare per il futuro di questa giovane formazione.
Ottima la gara anche dell'altra U.13 che in casa vince in scioltezza contro le pari età dello Zevio.
Gara rocambolesca per la 16 di Mr.Pollini che a S.Pietro di Morubio regala ai propri tifosi qualche infarto per come si era messa la gara. Complimenti alle avversarie, molto potenti e accorte in difesa che però poco hanno potuto contro le nostre palle sporche. Ma è stato il tie break la chiave di volta della gara con la Bonarubiana in vantaggio 14/11 e le nostre a rincorrere senza perdersi d'animo: la vittoria arriva proprio sul filo di lana.
La 16 di Mr.Lunardi giocava a S.Martino. Difficile decifrare la partita, molto nervosa in campo ma soprattutto fuori. Poco sportivo il pubblico presente che si è lasciato coinvolgere da qualche decisione dubbia dell'arbitro che ha sfalsato completamente la gara. Peccato perchè a questa età sono altri gli esempi che bisogna dare alle giovani atlete che si impegnano in palestra per altri scopi.
U.13 - Intrepida - EVC&Locara 1/2
U.13 - P.Locara&EVC - Zevio 3/0
U.14 - EVC&Locara - Pink Volley 3/0
U.16 - Bonarubiana-EVC&Locara 2/3
U.15 - S.Martino - Locara&EVC 3/2

25-Nov-2010 - Under 18

Forse la più brutta gara della stagione, quella giocata dalla nostra U.18 in trasferta a Dossobuono. Poco grintose e, a tratti svogliate, le ragazze di Mr.Lunardi non hanno saputo incidere sull'esito dell'incontro. Tanti errori ma anche tanta sfortuna non hanno sortito effetti positivi. Speriamo sia un male passeggero perchè l'avversario era alla portata. Capita la serata storta e, speriamo, il debito con la sfortuna sia stato saldato!
U.18 - Dual Volley/EVC&Locara 3/0

23-Nov-2010 - Giovanili

Rocambolesca settimana, si parte con la seconda fase delle under 16, le altre giocano e si fanno valere.
Andiamo con ordine: in settimana, dopo alterne vicissitudini, la 18 riesce a giocare contro l'Antares ma a campi invertiti. Buona gara delle nostre ma la squadra di Padron Filippi è più cinica nei momenti che contano e si porta a casa l'intera posta.
Mentre venerdi la prima divisione soccombe a Verona contro il CPM, sabato le ragazze terribili di Mr.Lunardi giocano una gara accorta ma a tratti entusiasmante contro il Bonarubiana nella prima gara del girone delle prime dell'U.16. Pur senza palleggiatore di ruolo le nostre dominano l'intera partita giocando senza sbavature, sicure dei propri mezzi.
A riposo l'U.14 è la 13 di Mr.Benetti a tenere banco con una prova maiuscola nella gara interna contro il Montorio mentre la 13 di Locara vince bene nella gara esterna contro la Virtus.
U.18 - Antares - EVC & Locara 3/0
U.16 - Locara & EVC - Bonarubiana 3/0
U.13 - EVC & Locara - Montorio 3/0
U.13 - Virtus Volley - P.Locara & EVC 0/3
1° div. - CPM - Locara & EVC 3/0

15-Nov-2010 - Giovanili

Risultato storico, due squadre U.16 parteciperanno al girone delle prime. Anche la truppa di Mr. Lunardi accederà al girone di eccellenza così come la 16 del primo anno. Il risultato è stato raggiunto grazie alla bella vittoria ottenuta contro il Montorio.
Ferma per riposo la 13, la 14 di Mr.Tabarini gioca a Cologna Veneta una buona gara nei primi due set, con buona costanza ed efficacia. Nel terzo set però si rilassa permettendo alle avversarie di limitare i danni.

U.16 - Lib.Montorio - Locara&EVC 0/3
U.14 - Sabbionese - EVC&Locara 1/2

15-Nov-2010 - Prima divisione

Gioca la prima gara in casa la prima divisione femminile, purtroppo con una sconfitta seppur di misura. Meglio che niente, meglio un punto per muovere la classifica ma quanta fatica !! Le ragazze di Mr. Rossetti partono molto bene, vincono facilmente il primo set ma si lasciano abbindolare dal gioco delle avversarie che incassano il pareggio. Le nostre recuperano bene nel terzo parziale ma mollano il quarto nonostante il vantaggio accumulato. Poi il Tie break le vede soccombere sotto la battuta efficace dell'Intrepida.

1° Div. Locara&EVC - Intrepida 2/3

11-Nov-2010: Under 18 Seconda fase

Indovinate un po' come è andata a finire? La 18 comincia la seconda fase con un altro gtie-break, l'ennesimo. In casa contro il Quinzano gioca un primo set da dimenticare, ma si riscatta nei successivi trovando la giusta concentrazione e sbagliando meno. Il Quinzano pareggia sul filo di lana e allora Tie-break. In vantaggio 13/7 la truppa di Mr.Lunardi non riesce a gestire il vantaggio accumulato e soccombe sul filo di lana.
U.18 EVC& LOCARA-Pall.Quinzano 2/3

08-Nov-2010 - Giovanili

Nel week end giocano tutte le nostre squadre con risultati tutti positivi.
Si parte sabato con le U.16. Le ragazze di Mr.Pollini affrontano l'ultimo impegno di questa prima fase andando a vincere a S.Martino B.A. una gara facile sulla carta ma esprimendo troppe lacune nel gioco che non è stato mascherato dal risultato comunque positivo.
La 16 di Mr.Lunardi gioca invece in casa una gara ricca di ottime giocate contro una squadra mai doma e che si difendeva fino alla morte.
In serata arriva anche la buona notizia dalla trasferta della 13 che inaugura il proprio campionato con una bella vittoria in quel di Zevio.
Bene infine la 14, in casa contro il Real BC. Mr.Tabarini carica bene le sue girls che giocano una buona gara, a tratti spumeggiante, per la gioia dei molti genitori presenti.

U.16 Pall.S.Martino - EVC & Locara 0/3
U.16 Locara & EVC - Pall.Antares 3/0
U.13 Pall.Zevio - EVC & Locara 0/3
U.14 EVC & Locara - Real BC 3/0

08-Nov-2010 - Prima divisione femminile

E' partito il campionato di prima divisione femminile provinciale, purtroppo con una sconfitta. A casteld'azzano le ragazze di Mr.Rossetti giocano una bella gara, molto combattuta, ma le avversarie nelle fasi finali mettono in campo un po' più di carattere riuscendo a vincere i set. Peccato per quel terzo set giocato sempre punto a punto e perso per un niente ...

04-Nov-2010 - Under 18

Conclude la prima fase con una vittoria la nostra U.18 femminile. In casa contro il GS Guarino totalizza tre punti pieni, senza sbavature ne patemi d'animo. Mr. Lunardi fa giocare un po' tutte le ragazze a disposizione traendo spunti per il prosieguo della competizione che, purtroppo, ci vede relegati al quarto posto, non certo confacente alle nostre potenzialità. Le previsioni di questa prima fase ci avrebbero dovuti vedere qualche scalino un più in alto ma la squadra ha subito qualche traversia, non ultima la mancanza di un pizzico di fortuna.

EVC & Locara - GS Guarino 3/0
Classifica aggiornata al termine della Prima fase

<>
GIRONE C
Nome Pti PG PV PP SV SP  
1. LIB.MONTORIO A 12 5 4 1 13 4
2. PALL ANTARES GIALLA 11 5 3 2 13 8
3. PALL ZEVIO 10 5 4 1 13 7
4. EST VOLLEY&LOCARA 8 5 3 2 11 10
5. VOLLEY 434 DANCE 4 5 1 4 6 12
6. GS GUARINO 0 5 0 5 0 15

 

31-Oct-2010 - Giovanili

Bene così, avanti tutta per la 16 di Mr. Pollini che, in casa conquista una importante vittoria per la classifica e il prosieguo del campionato. Solo nella prima frazione di gioco il Real BC impensierisce le nostre ragazze ma nel secondo e nel terzo il compito è facile.
La 16 di Mr.Lunardi, ferma per riposo, gioca una importante gara amichevole contro la selezione del Verona Volley. Ottima la performance delle nostre, molto in palla e galvanizzate dall'evento. Le ragazze danno del filo da torcere alle pari età del Verona, giocano una superba gara, rischiano di vincere.

U.16 EVC&LOCARA - REAL B.C. 3/0
u.16 Amichevole LOCARA&EVC - VERONA VOLLEY 2/3

28-Oct-2010 Under 18

Trasferta difficile per le ragazze di Mr. Lunardi che a Montorio subiscono una netta sconfitta. Troppo incolore il gioco espresso e qualche assenza di troppo hanno contribuito in negativo nel risultato. Bisogna comunque dare merito alla squadra locale di aver giocato una buona gara con ottimi elementi in campo.

U.18 Lib.Nontorio - EVC & Locara 3/0

25-Oct-2010 Under 16

Nel fine settimana, entrambe le U.16 ritornano dalle relative trasferte con tre punti pieni. Nessun problema per la 16 allenata da Mr.Lunardi che, a Verona contro il CPM, non fatica più di tanto per aver ragione della compagine locale.
La 16 di Mr.Pollini sfodera un buon sviluppo di gioco nei primi due set con i fondamentali che cominciano a girare. Ma nel terzo Casarotti e compagne si rilassano un po' permettendo alle avversarie di farsi sotto. Niente paura, nel quarto parziale le nostre prendono nuovamente in mano le redini del gioco e incamerano l'intera posta.
U.16 - CPM Borgo Milano - Locara & Est Volley 0/3
U.16 - Pol.Sabbionese/Est Volley & Locara 1/3

21-Oct-2010 Under 18

Ennesimo Tie break per la nostra Under 18 che a Zevio ci fa soffrire ancora una volta noi poveri spettatori alle prese con le nostre coronarie. Stavolta però è la squadra avversaria ad avere la meglio anche se per un niente. Le ragazze di Mr. Lunardi soccombono nei primi due set, imbambolate e prive di lucidità ma si riprendono nel terzo e nel quarto giocando a sprazzi ma più convinte.
Nel quinto set Si gioca punto a punto ma un paio di errori nostri ci vede soccombere per 15/13.
U.18 - Pallavolo Zevio/Est Volley & Locara 3/2

Classifica aggiornata

<>
GIRONE C
  Nome Pti PG PV PP SV SP 
1. PALL ZEVIO 7 3 3 0 9 4
2. LIB.MONTORIO A 6 3 2 1 7 3
3. EST VOLLEY&LOCARA 5 3 2 1 8 7
4. PALL ANTARES GIALLA 5 3 1 2 7 7
5. VOLLEY 434 DANCE 4 3 1 2 5 6
6. GS GUARINO 0 3 0 3 0 9

18-Oct-2010 Under 16 a pieni giri

Nel fine settimana entrambe le Under 16 risultano vincenti nelle rispettive gare. A Locara le ragazze di Mr. Lunardi hanno la meglio nei confronti delle pari età della Polisportiva Gemina di Zimella giocando una gara accorta e priva di sbavature. La differenza in campo è importante ma le ragazze non si deconcentrano centrando l'obiettivo pieno.
A S.Bonifacio Mr. Pollini, alla sua prima apparizione con la giovane U.16, chiede alle sue ragazze poche cose ma fondamentali. Contro il Belfiore Casarotti e compagne partono alla grande nel primo set ma si rilassano nel secondo e nel terzo faticando un po' a trovare la giusta concentrazione. Ma il risultato pieno arriva comunque ai vantaggi nel terzo set.

U.16 LOCARA & EST VOLLEY - POL.GEMINA 3/0
U.16 EST VOLLEY & LOCARA - POL. BELFIORE 3/0

15-Oct-2010 - Under 18 femminile

L'Under 18 ci vuol fare morire d'infarto. E' la seconda gara su due che va a finire al tie break ma stavolta ha superato i limiti. Mr. Lunardi le ha provate tutte per aver ragione di un coriaceo Volley 434 deciso a vendere cara la pelle. Grandi stravolgimenti di fronte da una parte e dall'altra ma le nostre girls, al tie break, erano ormai sull'orlo del baratro: 10/14 per le avversarie. Ma è qui che le nostre si trasformano, ci mantengono col fiato sospeso, 14 pari, ancora 14/15 per loro, Presidente Bisazza che attacca il defibrillatore e fine del match a nostro favore.
Brave brave e ancora brave.
EVC & LOCARA / Volley 434 3/2

Classifica dopo due gare

<>
GIRONE C
Nome Pti PG PV PP SV SP  
1. LIB.MONTORIO A 6 2 2 0 6 0
2. PALL ZEVIO 5 2 2 0 6 2
3. EST VOLLEY&LOCARA 4 2 2 0 6 4
4. PALL ANTARES GIALLA 2 2 0 2 4 6
5. VOLLEY 434 DANCE 1 2 0 2 2 6
6. GS GUARINO 0 2 0 2 0 6

 


 

07-Giu-2010 - Giovanili

Finisce tra gli applausi l'avventura nel post campionato delle nostre giovani in U.14 femminile. Nella semifinale di sabato Casarotti e compagne si sono ben comportate contro il cerea 434 dando vita ad una bella gara, equilibrata nel secondo set, ma vincente per 2/0. Nella finale di Domenica invece le nostre hanno impattato contro il Sommacampagna, una formazione più tosta e meglio organizzata che ha saputo fare bottino pieno.
Brave comunque le nostre ragazze, bravo il nostro staff tecnico con Andrea Lunardi in primis. Il futuro di questo gruppo è molto roseo ...
Semifinali: EVC - Cerea 434 2/0
Finali: EVC - Sommacampagna 0/2

03-Giu-2010 - Giovanili

Bella gara delle giovani U.14 di Mr.Lunardi che sconfiggono in casa la compagine del Volley 88 ed accedono così alle semifinali di sabato 5 Giugno, in casa ore 16.30. Pur in formazione molto rimaneggiata le nostre ragazze non faticano più di tanto ad imporsi per 2/0 nei confronti delle avversarie che, a dir la verità, presentavano numerose assenze. Ora sotto con la prossima, sognando la finale di Domenica a Cologna Veneta.

24-Mag-2010 - Giovanili

Stanno finendo tutti i post campionati per le nostre squadre giovanili che, fra sabato e domenica, le hanno viste protagoniste in queste ultime partite.
Gara mozzafiato per l'U.16 di mr.Rinaldi. Partita male nel primo set contro l'Intrepida, si riscatta prontamente dando vita ad una bella partita classificandosi al 4° posto del proprio girone.
Bella vittoria nella U.14 di Mr.Benetti che, in casa contro il Pink, gioca l'ultima gara vincendo con un secco tre a zero e finendo terze nel proprio girone.
Un rullo compressore la 14 di Mr.Lunardi che in trasferta a Belfiore non fatica più di tanto e si classifica al primo posto guadagnandosi la possibilità delle fasi finali già da Domenica prossima.
Bella anche l'ultima gara della 13 di Mr.Filippi che ha disputato il suo primo campionato di categoria con un anno in meno delle proprie atlete ma accumulando esperienza per la prossima stagione.

Guarda la foto della 16 di Mr.Rinaldi.

18-Mag-2010 - Giovanili & Sport Expo

Sono state molto belle e animate le giornate dedicate agli sport in generale Sabato e Domenica allo Sport Expo di Verona. In due giornate oltre 30.000 visitatori hanno assiepato i due capannoni messi a disposizione per gare, dimostrazioni, corsi e altro.
EVC è stato presente in tutte le manifestazioni, al sabato nel 3x3, alla Domenica con le U.10 e U.11 e con le semifinali e finali del Primovolley.
Proprio le ragazzine terribili di Elena Filippi si sono ben comportate nelle finali del Primovolley, giocando al massimo al mattino contro il Valpolicella ma cedendo le armi solo nel finale e poi, nel pomeriggio, vincendo la finale 3° e 4° posto contro le cugine del Locara. A tutte loro vanno i nostri complimenti per l'ottima stagione disputata, un plauso meritato ad Elena per la sua capacità e pazienza senza dimenticare l'ottimo lavoro di supporto di Denise e Marta.

Guarda la foto con Barbolini allenatore della Nazionale